Scudetto Napoli, in radio «Tutto vero» il nuovo singolo di Decibel Bellini, Jovine ed Emiliana Cantone

Il brano, che omaggia la squadra azzurra, arriva in radio venerdì 5 maggio

Jovine, Emiliana Cantone e Decibel Bellini
Jovine, Emiliana Cantone e Decibel Bellini
Giovedì 4 Maggio 2023, 13:33
2 Minuti di Lettura

Da venerdì 5 maggio arriva in radio Tutto Vero”, il singolo di Decibel Bellini, Jovine ed Emiliana Cantone, già disponibile in digitale negli store e sulle piattaforme. In un comunicato si legge: «“Tutto vero” nasce dall’esigenza di rendere omaggio al Napoli Calcio, ai giocatori e ai tifosi. Dopo più di trent’anni d'attesa stiamo per vivere un momento magico, di riscatto per Napoli e per tutti i napoletani».

«Il brano - affermano i tre artisti - è una dedica speciale a chi può godersi tutta la gioia di questo momento e a chi purtroppo non c’è più ma da lassù sicuramente, continua a sostenere il sogno azzurro, come Diego Armando Maradona».

Video

«Il video girato in uno dei quartieri più storici della città, il Rione Sanità - racconta il regista Marco Cantone - mostra un tipico pranzo domenicale che si svolge tra vicoli tutti allestiti a festa, dove è forte la voglia di condividere la gioia del momento per tutta la città di Napoli. Ognuno mette a disposizione quello che ha. Del resto i napoletani sono proprio così, gioiosi e generosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA