Spalletti premia i vice campioni
d'Italia nel Napoli For Special

Spalletti premia i vice campioni d'Italia nel Napoli For Special
Lunedì 26 Settembre 2022, 21:13
2 Minuti di Lettura

In occasione della cerimonia di premiazione delle società campane' organizzata da LND Campania, presieduta da Carmine Zigarelli, sono stati premiati i campioni regionali e vice campioni d’Italia del Napoli For Special. Un progetto che la Ssc Napoli ha adottato e sostenuto con entusiasmo e passione, in adesione al campionato di Calcio Paralimpico e Sperimentale organizzato dalla Figc con il supporto di Lega Serie A.

I ringraziamenti e le congratulazioni vanno al Consorzio Terzo Settore e in particolare al presidente Gerardo Luongo per la virtuosa iniziativa che ha visto la squadra raggiungere importanti risultati sociali e sportivi.

Calcio Napoli For Special offre a tutti i ragazzi con disabilità cognitivo-relazionali l’occasione di far parte di una vera e propria squadra di calcio e trascorrere momenti in compagnia, in un ambiente sereno e giocoso, con un’organizzazione ben strutturata e con istruttori formati dal Calcio Napoli e dal centro sportivo Cercola.

Presente all'incontro il tecnico Luciano Spalletti accompagnato dal capo della comunicazione del Calcio Napoli, Nicola Lombardo.

Spalletti, che ha fatto una visita a sorpresa, ha premiato i ragazzi del Napoli For Special e si è congratulato con loro per il risultato raggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA