Movimento Cristiano Lavoratori e Ussi premiano Spalletti, Giuntoli e Iervolino

Evento lunedì 29 maggio al centro tecnico di Coverciano col supporto di Ussi

Movimento Cristiano Lavoratori
Movimento Cristiano Lavoratori
Domenica 28 Maggio 2023, 17:15
2 Minuti di Lettura

Dentro lo sport alla scoperta dei valori, delle novità, dei mutamenti. Il Movimento Cristiano Lavoratori con patrocinio e supporto USSI promuove da tre anni un premio sportivo nazionale imperniato sui valori dello sport ma ispirato alla valorizzazione dei principi cardine dell’attività del movimento. La kermesse sin dalla prima edizione rivolge la sua attenzione ai temi del calciomercato, che in coincidenza con la fine della stagione agonistica riparte con una vorticosa ed appassionante corsa tra notizie, smentite, voci, approcci ed affari.

Il calciomercato ha più di 50 anni di storia ma tra personaggi e protagonisti gli aneddoti raccontano storie di calcio e dei cambiamenti nella società. Esperti e protagonisti si confronteranno su “Calciomercato tra business e passione con gli interventi dei giornalisti Marco Bellinazzo, Massimo Corcione, Sandro Sabatini, Ciro Venerato, Carlo Laudisa, Sara Meini e Fabrizio Romano.

Parteciperanno anche in veste di premiati alcuni grandi protagonisti tra scrivania, campo e media come il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, i procuratori Federico Pastorello e Mario Giuffredi, i dirigenti Giovanni Barone (Fiorentina) e Cristiano Giuntoli (Napoli), il presidente allenatori calcio Renzo Ulivieri e il tecnico neo campione d’Italia Luciano Spalletti.

Riconoscimento anche a Buffon, Rugani e Vicario tra carriera fair play e solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA