Torino-Napoli, Demme playmaker
e in difesa tocca a Rrahmani

Torino-Napoli, Demme playmaker e in difesa tocca a Rrahmani
di Roberto Ventre
Domenica 25 Aprile 2021, 19:00 - Ultimo agg. 26 Aprile, 08:14
1 Minuto di Lettura

Ancora indisponibile Ospina che prosegue con le terapie. Gattuso per la trasferta contro il Torino ritrova Demme che ha scontato il turno di squalifica contro la Lazio e lo rilancia titolare dal primo minuto contro i granata. Indisponibile invece per squalifica Manolas, al suo posto il favorito in difesa è Rrahmani per giocare in coppia con Koulibaly. 

Il tecnico sta ragionando sull'attacco dove potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida di giovedì sera contro la Lazio. Ballottaggio per il ruolo da centravanti tra Osimhen e Mertens, proseguirà la staffetta tra il nigeriano e il belga. E da esterno destro il ballottaggio è tra Politano, tra i migliori contro la Lazio, e il messicano Lozano. Altro dubbio per il ruolo di terzino sinistro tra Hysaj e Mario Rui con l'albanese favorito per l'ottima prestazione fornita contro la formazione biancoceleste. 

In porta Meret, terzino destro Di Lorenzo, lo stakanovista azzurro che sta mantenendo una straordinaria continuità di rendimento difensore centrale Koulibaly un punto  fermo della difesa, trequartista Zielinski e esterno sinistro Insigne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA