Darderi-Tabilo: orario e dove vedere i quarti dell'ATP 250 di Santiago

Il tennista italiano torna in campo per guadagnarsi la semifinale

Luciano Darderi
Luciano Darderi
Venerdì 1 Marzo 2024, 19:16
2 Minuti di Lettura

Sta per tornare in campo Luciano Darderi. Dopo la vittoria di giovedì contro Cerundolo nei quarti dell'ATP 250 di Santiago, nella serata di oggi il tennista italo-argentino tornerà sulla terra per i qurti di finale. Di fronte ci sarà il cileno Alejandro Tabilo (n.51 al mondo) che avrà il vantaggio di giocare in casa e sfruttare il fattore campo (se pur abbia origini canadesi).

Luciano Darderi: età, altezza, fidanzata. Chi è l'italo-argentino in finale all'Atp 250 Cordoba (e dove vedere il match)

Darderi ha avuto la meglio su Juan Manuel Cerundolo in 3 set (6-3, 3-6, 6-3), dando continuità alla vittoria dell'ATP di Cordoba di poche settimane fa. Il classe 2002 ha ottenuto così 73esimo posto nel ranking mondiale e avrà possibilità di scalare ancora posizioni, a partire da questa sera contro Tabilo; tra i due sarà il terzo confronto con un bilancio di un incontro vinto a testa. 

Orario e dove vedere la partita tra Darderi e Tabilo

Il match valido per i quarti dell'Atp 250 di Santiago andrà in scena questa sera, 1 marzo 2024, alle ore 22 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA