Cercola, primo workshop su machine learning e scienza della nutrizione

Venerdì 11 novembre presso Villa Buonanno tra le 10 e le 18

Il machine learning applicato alla scienza della nutrizione.
Il machine learning applicato alla scienza della nutrizione.
Mercoledì 9 Novembre 2022, 12:58
2 Minuti di Lettura

Venerdì 11 novembre si terrà il primo workshop dedicato al machine learning applicato alla scienza della nutrizione. Il progetto, promosso dalla società di ricerca e sviluppo antur s.r.l. e l’Istituto nazionale di fisica nucleare (Infn), si terrà a Cercola, presso Villa Buonanno.

L’incontro avverrà a porte chiuse e gli interventi si terranno tra le 10:00 e le 18:00. Tutto il workshop verterà sui risultati entusiasmanti e sulle diverse opportunità che si possono intercettare attraverso la rete neurale applicata alla scienza della nutrizione umana attraverso il machine learning.

Il comitato scientifico sarà composto dalla dottoressa Maria Luisa Conza, project manager e direttrice di ricerca della Antur s.r.l., il dottor Biagio Rossi, ricercatore istituto nazionale di fisica nucleare, la professoressa Elvira Rossi, associato università Federico II di Napoli, il professor Francesco Conventi, associato università Parthenope e il dottor Agostino De Iorio, ricercatore istituto nazionale di fisica nucleare.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA