Il Mattino.it, c'è la promozione di San Valentino: 5 euro al mese per tre mesi e tanti contenuti speciali

Il Mattino.it, c'è la promozione di San Valentino: 5 euro al mese per tre mesi e tanti contenuti speciali
di Marco Perillo
Giovedì 10 Febbraio 2022, 14:20 - Ultimo agg. 26 Marzo, 01:16
2 Minuti di Lettura

L'amore può avere diverse forme. Ci s'innamora per una persona con un colpo di fulmine, poi c'è l'amore più profondo, l'affetto. Forme d'amore sono anche i legami familiari, le amicizie. Ma anche l'affezione che si può avere con la propria città, con la propria terra, con il proprio Paese. E perché no, anche con il proprio quotidiano di riferimento.

Ed è per celebrare l'affetto che ci lega a voi, lettori de Il Mattino, che per la ricorrenza di San Valentino, la festa degli innamorati, nasce una promozione per farvi entrare subito e in maniera approfondita nella nostra famiglia. Con soli 5 euro al mese per tre mesi si avrà la possibilità di leggere Il Mattino.it senza limitazioni, il giornale cartaceo su tablet, pc e smartphone fin dalla primissima edizione delle 00.00 e si potrà accedere a tantissimi contenuti speciali. 

In questi ultimi mesi il mondo digital de Il Mattino si è ampliato molto, provando a offrirvi sempre di più. Non più solo articoli, ma schede, grafici, videoinchieste e fotogallery: tutto fa parte oggi del nostro nuovo modo di raccontare la quotidianità.

E poi ci sono le newsletter, riservate agli abbonati tutte le mattine, c'è il nostro Buongiorno con una panoramica sui temi caldi della giornata e le opinioni dei nostri editorialisti.

E ancora, chi entra nella nostra famiglia e si abbona al Mattino.it ha a disposizione anche contenuti speciali, inserti e libri gratuiti, tutto rigorosamente in formato digitale.

La nuova promozione di San Valentino partirà oggi e terminerà tra una settimana, venerdì 18 febbraio 2022. 

Con 15 euro in tre mesi, dunque, invece di 59,97 euro, sarà possibile accedere illimitatamente ai contenuti del sito e al Mattino Digital+. Un’offerta davvero speciale da attivare cliccando su questo link:

https://shop.ilmattino.it/sanvalentino2022-redazionale?utm_source=sito&utm_medium=articoloweb_redazionale&utm_campaign=sanvalentino2022

Cosa aspettate? Abbonatevi subito e con la lettura del Mattino sarà amore a prima vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA