Asus, nuovi mouse e mousepad per aumentare il potenziale dei gamers

Il software Aim Lab è usato da oltre 35 milioni di giocatori per migliorare le proprie performance

Nuovi prodotti Asus per il gaming
Nuovi prodotti Asus per il gaming
di Guglielmo SBANO
Martedì 7 Marzo 2023, 16:45
2 Minuti di Lettura

Asus Rog ha annunciato il nuovo mouse gaming Harpe Ace Aim Lab Edition e il mousepad Hone Ace Aim Lab Edition. Quale leader nel settore gaming, Rog punta così alla realizzazione di prodotti che aiutino i gamer a sviluppare il loro pieno potenziale. Questo cross-over Rog e Aim Lab è il primo del suo genere, che combina hardware di prim'ordine con il software Aim Lab, sul quale fanno affidamento oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo per migliorare le proprie performance.

Il mouse gaming Harpe Ace è stato progettato con l'aiuto dei professionisti di Aim Lab ed è appositamente realizzato per i gamer Fps. Include Aim Lab Settings Optimizer che analizza le prestazioni del gamer per offrire impostazioni personalizzate e ottenere il massimo dai propri punti di forza e dal proprio stile di gioco individuale. L'Harpe Ace è uno dei mouse gaming più leggeri disponibili, con un peso di soli 54gr., ideale per affrontare anche le estenuanti maratone. esso include il sensore ottico AimPoint che assicura fino a 36.000 dpi con una Cpi deviation ridottissima garanzia di una precisione assoluta. In più la tecnologia wireless proprietaria SpeedNova a bassissima latenza è sinonimo di trasmissione affidabile e istantanea dei dati, oltre che di un'eccezionale efficienza energetica in modalità Rf a 2,4 GHz.
L’innovativo tappetino gaming Hone Ace dispone invece di indici di misurazione che operano in tandem con una funzione dedicata del software di Aim Lab, il task "Aim Lab x Rog 360", al fine di aiutare i gamer ad allenare le proprie abilità di movimento all'interno di uno spazio a 360°. L’esclusiva superficie in tessuto ibrido fornisce un attrito ottimale per un tracciamento uniforme e pressoché perfetto sugli assi x/y, garantendo velocità di movimento e al contempo un controllo davvero accurato. Il nano-rivestimento crea una superficie repellente all'acqua, all'olio e alla polvere e dispone di una robusta base in gomma per una presa stabile sulle superfici.
Mouse e tappetino saranno a breve disponibili sull’ eShop Asus e presso gli Asus Gold Store, ad un prezzo rispettivamente di 159,99 e 39,99 euro.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA