Parte Timgames, la piattaforma per giocare a oltre 160 videogame sulla tv di casa

Parte Timgames, la piattaforma per giocare a oltre 160 videogame sulla tv di casa
Venerdì 8 Settembre 2017, 23:02 - Ultimo agg. 23:04
2 Minuti di Lettura
Parte Timgames, la nuova piattaforma di Tim dedicata all'home gaming. Ad annunciarlo è Tim sottolineando che la piattaforma nasce per offirire «un'esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia, per giocare direttamente sulla Tv di casa, grazie al nuovo decoder Tim Box e alla fibra ultraveloce di Tim». Con oltre 160 giochi, Timgames sarà disponibile per i clienti Tim che potranno accedere direttamente dal nuovo decoder Tim Box ed effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la Tv e accedere all'ampio catalogo di giochi di qualità console in streaming disponibili in abbonamento come ad esempio "Grid Autosport Complete".

Entrare nel mondo di Timgames, assicura il player delle tlc, «sarà molto semplice» perchè «basterà infatti collegare il Tim Box alla Tv di casa e alla fibra di Tim e connetterlo al Tim Gamepad, la console dal design ergonomico con finiture in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza».
Il nuovo servizio è riservato in esclusiva ai clienti Tim Fibra. I nuovi clienti con la rete ultrabroadband di Tim potranno attivare gratuitamente la Timgames fino al mese di dicembre (poi costerà 4,99 euro al mese) e riceveranno direttamente a casa il nuovo Tim Box e il Tim Gamepad in promozione a 2,99 euro per 48 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA