Nuova funzione WhatsApp per non mandare foto o video alle persone sbagliate

Martedì 18 Giugno 2019 di Marta Ferraro
Una nuova funzione di Whatsapp sarà presto disponibile
Il servizio di messaggistica istantanea di WhatsApp si è arricchita di una nuova funzione che aiuterà a evitare uno dei principali timori degli utenti quando inviano foto o video. WhatsApp ha, infatti, introdotto una nuova funzionalità che potrà contribuire ad evitare errori e situazioni imbarazzanti quando si invia una foto o un video a persone sbagliate. La nuova funzione, infatti, avviserà gli utenti di tutte le persone che riceveranno i file in spedizione, secondo quanto ha riferito il portale WaBetaInfo tramite il proprio account Twitter. 

Ora, prima di inviare questo tipo di file è possibile vedere il nome della persona che riceverà il messaggio in modo da non commettere errori di selezione dei contatti.
In questo modo, ora prima di inviare le immagini o i video a un altro contatto, l'utente sarà in grado di vedere il nome della persona che riceverà il messaggio. Il nome apparirà appena sotto la sezione per aggiungere un commento.

La nuova funzione, che è in uso anche per le chat di gruppo, è stata aggiunta nell'ultima versione beta dell'applicazione Android, 2.19.173. Tuttavia, è probabile che sarà presto disponibile anche per gli utenti iOS. © RIPRODUZIONE RISERVATA