Whatsapp down, l'app di messaggistica funziona a intermittenza: cosa sta succedendo

Giovedì 28 Aprile 2022
Whatsapp down, l'app di messaggistica funziona a intermittenza: cosa sta succedendo

Whatsapp down, l'app di messaggistica funziona a singhiozzo: cosa sta succedendo. In molti sui social segnalano nella serata di giovedì 28 aprile 2022 un malfunzionamento. In diverse zone dell'Italia gli utenti evidenziano come l'app funzioni a intermittenza: i messaggi inviati si bloccano. Su twitter l'hashtag #whatsappdown è già in tendenza e in centinaia hanno già evidenziato problemi.

 

 

A quanto pare, il down non è solo italiano ma riguarda diverse Nazioni nel mondo: segnalazioni arrivano anche dal Nord America e dal centro America.

 

 

Alcuni utenti hanno segnalato che l'app era inattiva e alcuni hanno affermato di avere problemi con la connessione al server e l'invio di messaggi. Gli utenti hanno segnalato problemi con l'app di social networking su Twitter e DownDetector.

 

Non è ancora chiaro cosa abbia causato il problema. Un utente di Twitter ha scritto: "Ohh, pensavo fosse la nostra connessione a Internet. Stavo per impazzire!" Un altro ha aggiunto: "Probabilmente spiega perché le mie videochiamate si interrompevano così spesso".

 

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 08:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA