Dormono in auto per il nuovo iPhone. Ma all'ingresso si ritrovano in tre

Dormono in auto per il nuovo iPhone, ma all'ingresso si ritrovano in tre
Dormono in auto per il nuovo iPhone, ma all'ingresso si ritrovano in tre
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:51 - Ultimo agg. 12:32
1 Minuto di Lettura
Temevano un vero e proprio assalto all'Apple Store per l'uscita del nuovo iPhone 8 e per questo avevano deciso di escogitare un sistema per essere i primi in assoluto a varcare la soglia del negozio nel giorno del lancio del nuovo modello dello smartphone più diffuso al mondo. Non tutto, però, è andato secondo i loro piani.



Tre giovani, due fratelli e una loro amica, avevano deciso di raggiungere il centro commerciale OrioCenter di Orio al Serio (Bergamo) già la sera precedente al primo giorno di vendite del nuovo iPhone e di dormire in macchina all'interno del parcheggio. Alle 6.10 si sono presentati quindi davanti all'ingresso del negozio, ma sono rimasti sorpresi nello scoprire che erano gli unici clienti in coda. E alla fine, solo uno di loro ha acquistato il nuovo smartphone di Apple. Lo riporta l'Eco di Bergamo.

A differenza degli anni passati, questa volta i prezzi esorbitanti hanno trattenuto tanti clienti dall'accaparrarsi il nuovo iPhone nel giorno dell'uscita. E pensare che altri centri commerciali in Lombardia, come il Leone di Lonato del Garda (Brescia), avevano anticipato l'apertura proprio per evitare possibili disagi a causa delle lunghe code che l'iPhone è stato capace di creare nei giorni del lancio dei modelli precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA