L'iPhone più costoso al mondo: in oro e diamanti costa 3 milioni di euro

L'iPhone più costoso al mondo: in oro e diamanti costa 3 milioni di euro
Sabato 14 Febbraio 2015, 16:48 - Ultimo agg. 16:49
1 Minuto di Lettura
Siete Iphone dipendenti ma volete distinguervi dalla massa? Al bando cover e adesivi vari: da oggi è sul mercato il 'Diamond Ecstasy Phone', il melafonino più costoso del mondo, fatto di oro 24 carati e intarsiato con dozzine di piccoli diamanti. Per la modica cifra di 3 milioni di euro e qualche spicciolo.





E' ricoperta di diamanti la mela simbolo della Apple, così come il profilo del costoso smartphone. La compagnia che ha partorito il modello si chiama Goldgenie e, tanto per farsi un'idea, tra i suoi clienti abituali ci sono Usain Bolt, David Beckham e Puff Daddy.





«Si tratta probabilmente del telefonino più esclusivo al mondo. Il suo valore è pari a quello di una piccola isola», ha spiegato il fondatore di Goldgenie, Laban Roomes. Se per caso oro e diamanti non dovessero bastarvi, potete personalizzare ancora di più il vosro Iphone: per esempio con il platino o l'oro rosa o sostituendo i diamanti con altre pietre preziose.



Ma il 'Diamond Ecstasy' non è il primo Iphone prezioso in circolazione: l'anno scorso il designer Alexander Amosu ne aveva creato uno in oro e diamanti per un cliente anonimo.