La Cina chiama Napoli: Meizu fa il suo esordio italiano

La Cina chiama Napoli: Meizu fa il suo esordio italiano
di Francesca Cicatelli
Martedì 19 Luglio 2016, 18:13
2 Minuti di Lettura

La Cina chiama Napoli e anche l'economia diventa questione di social. È made in Naples la community tech tra le più influenti al mondo, la Leali di Carmelo Piantadosi che, con i suoi 120 mila utenti al mese sullo shop ufficiale di Meizu e 90 mila utenti tra blog e forum, ha dimostrato di essere una piattaforma consolidata che fa gola al colosso internazionale Meizu di Jack Wong, tra i dieci più forti brand di tecnologia cinesi al punto da fare della Leali, specializzata in studio e diffusione di prodotti innovativi, il partner esclusivo  anche per il lancio del  nuovo Meizu Mx6 (il cui nome deriva da Meng Xiang ossia sogno), pronto a sfidare l'Iphone almeno «quanto a foto e video»" come fa sapere l'azienda.

E proprio a Napoli è stato presentata oggi la nuova creatura in anteprima italiana. Inoltre Leali insieme alla Brain ha coniugato l'ecommerce con la sicurezza del punto vendita reale. Così in un tutti i punti con l'indicazione NewCommerce l'utente avrà la possibilità di utilizzare un corner con un terminale dal quale ordinare un prodotto Meizu, per poi pagarlo in contanti o con bancomat e ritirarlo entro 48 ore nello stesso punto vendita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA