Volete comprare il nuovo iPhone 6?
Ecco 5 modi per risparmiare soldi

Volete comprare il nuovo iPhone 6? Ecco 5 modi per risparmiare soldi
Mercoledì 10 Settembre 2014, 15:02 - Ultimo agg. 15:03
3 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



ROMA - L'iPhone 6 sarà in vendita nei negozi statunitensi a partire dal 19 settembre, mentre non ci sono ancora certezze sulla data di uscita in Italia.

Ci sono buone chance, come si legge su Bigodino.it, che il nuovo iPhone sbarchi nel nostro paese prima entro metà ottobre, quindi chi lo sta aspettando per cambiare il suo vecchio iPhone 4S o 5 deve iniziare a fare i conti e mettere i soldini nel salvadanaio fin da subito , perchè a quanto pare non ce la caveremo con meno di 750-800 euro .

ADDIO CERETTA Una ceretta completa dall'estetista costa in media 30 euro e una donna normo-pelo fa circa una ceretta ogni 3 settimane . Per comprare un iPhone 6 dovrai fare a meno di 27 cerette dall'estetista, quindi per un anno e mezzo dovrai andare di rasoio o pinzetta (oppure puoi optare per l'astinenza da piscina, minigonne e sesso, decidi tu).

A PRANZO DALLA SUOCERA Lo so, inventi mille scuse per non andare a pranzo dalla suocera, ma ora ci dovrai stare.

Andando a pranzo da tua suocera 3 volte alla settimana , quindi non facendo spesa, potrai risparmiare un centinaio di euro al mese o anche più se hai un paio di marmocchi da sfamare. In 8 mesi il tuo iPhone 6 è ripagato.

NIENTE CAFFE' AL BAR Tu credi che bere il caffè al bar non incida sul tuo bilancio, eppure quei 2 caffè al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio per i 5 giorni lavorativi settimanali, ti costano 40 euro al mese. Fatti una moka a casa per 20 mesi e il tuo salvadanaio pro-iPhone 6 avrà un introito di 800 euro.

SMETTI DI FUMARE Un pacchetto costa circa 4 euro? Fumi un pacchetto al giorno ? 200 giorni di astinenza e l'iPhone 6 è tuo. Fumi mezzo pacchetto al giorno? I giorni di astinenza diventano 400 . Fumi meno di mezzo pacchetto al giorno? Smetti di fumare perchè fa male alla salute, ma per comprare l'iPhone 6 purtroppo dovrai tornare al punto 2, a pranzo dalla suocera.

STIRA Lo so, questo fa male. Odi stirare e per niente al mondo rinunceresti alla cara signora che viene a casa tua una volta alla settimana armata di Stira e Ammira e che in 2 ore ti stira 4 bucati. La cara signora però prende 8 euro l'ora, per 2 ore alla settimana fanno 16 euro, per 4 settimane al mese fanno 64 euro. Ne fai meno per un anno e puoi comprare un iPhone 6.