Anunciata da Realme l'attesissima
Free Fire Limited Edition del 9 Pro+

Anunciata da Realme l'attesissima Free Fire Limited Edition del 9 Pro+
di Guglielmo Sbano
Venerdì 29 Aprile 2022, 09:52
3 Minuti di Lettura

Realme continua ad espandere la sua popolarità annunciando il realme 9 Pro+ Free Fire edition, un’edizione limitata nata dalla collaborazione con uno dei mobile game più popolari al mondo. 

Dopo la collaborazione con Naoto Fukasawa, con cui ha curato la serie GT 2 ed il designer di Hermès José Lévy per le realme Buds Q, l’azienda torna con Free Fire, frutto di una nuova ed esclusiva collaborazione con uno dei giochi per smartphone più conosciuto tra i giovani di tutto il mondo; una partnership che nasce allo scopo di continuare la tradizione e l’impegno di imprimere al settore una differente prospettiva di innovazione. Ispirandosi agli elementi e ai dettagli caratteristici del gioco, come il Free Fire Knife, realme si è impegnata ad adattare elementi e materiali innovativi per creare un design evocativo dell’universo di Free Fire. La personalizzazione riguarda anche il packaging, curato nei minimi dettagli, che presenta adesivi personalizzati unici e la mappa dell’universo Free Fire.

Le specifiche di altissimo livello del realme 9 Pro+ non sono, evidentemente, state lasciate in secondo piano: si tratta infatti di uno tra i primi smartphone al mondo ad essere equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm e due core A78 per sperimentare una velocità incredibile e offrire prestazioni senza precedenti.

Combinato con un display Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica SuperDart da 60 W, offre un livello di prestazioni di gioco sempre fluida e travolgente.

Per celebrare questa importante collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati italiani di gaming e per i fan del celebre gioco, un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio l’esclusivo realme 9 Pro+ Free Fire edition. Il torneo sarà live fino al 3 maggio sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist.

Realme 9 Pro+ Free Fire edition nella versione 8GB+128GB sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di 369 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA