Hisense inaugura la serie Laser Tv L9G: immagini brillanti e colori come al cinema

Hisense inaugura la serie Laser Tv L9G: immagini brillanti e colori come al cinema
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 16 Marzo 2022, 13:40 - Ultimo agg. 21:08
3 Minuti di Lettura

Hisense amplia il suo portfolio annunciando la disponibilità, per il mercato italiano, della serie L9G della nuova linea TriChroma Laser TV 4K, nelle versioni da 100 e 120 pollici.

Capitalizzando la grande esperienza in questo settore, l’azienda di origini cinesi, presente oggi in 160 paesi diversi, ha realizzato una nuova gamma di prodotti con l’obiettivo di aumentare la qualità delle immagini per soddisfare ancora meglio le richieste degli appassionati di home cinema. La nuova serie L9G, caratterizzata da un design completamente riprogettato, è ispirata alle moderne architetture, un look originale, pulito ed elegante, sviluppato per adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento, anche ai salotti più sofisticati.

Grazie alla sua versatilità, questo Laser Tv4K può essere facilmente posizionato in qualsiasi modo e bastano poco meno di 30 centimetri di distanza dal muro per godere di una superficie visiva di 100 o 120 pollici a seconda del modello scelto.

Inoltre, per garantire il migliore setup possibile, Hisense offre ai propri clienti, su richiesta, l’installazione standard gratuita da parte di un tecnico.

L’elemento distintivo di questa nuova serie è senz’altro rappresentato da un sistema di proiezione a triplo laser Rgb abbinato a una matrice 4K Dlp. Una tecnologia in grado di raggiungere il 107% dello standard BT.2020 e il 151% dello standard Dci-P3, numeri che in termini partici significano una rappresentazione dei colori estremamente fedele rispetto a ciò che può percepire l’occhio umano.

La Laser Tv 4K Ultra HD Serie L9G sfrutta al meglio i suoi 8 milioni di pixel per una qualità delle immagini elevata anche nella riproduzione delle scene dinamiche. Grazie alla tecnologia Memc e al sistema Smooth Motion, il dispositivo offre un livello di risposta in microsecondi e una velocità di movimento 10 volte più elevata rispetto ai Tv Oled, rendendo le sequenze in movimento perfettamente definite e prive di effetti scia. Sono inoltre supportati gli standard Hdr10 e Hlg, la sintonizzatore per il Digitale Terrestre e via Satellite e la piattaforma proprietaria Vidaa U4.0, per accedere ai contenuti della Smart TV. In quest’area multimediale è possibile fruire di tutti i principali servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube e Rakuten TV.

I nuovi dispositivi della Serie L9G dispongono anche di un sistema audio integrato composto da due speaker da 20 watt ciascuno con certificazione Dolby Atmos, in grado di riprodurre un suono surround potente e coinvolgente. Un sistema che consente di ottenere una configurazione home cinema, senza la necessità di aggiungere speaker esterni, evitando così di avere cavi in vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA