Hai 2 iPhone e non sai cosa fare col vecchio?
Ecco sei modi per "riciclare" lo smartphone

Hai 2 iPhone e non sai cosa fare col vecchio? Ecco sei modi per "riciclare" lo smartphone
Venerdì 30 Gennaio 2015, 14:16 - Ultimo agg. 14:42
1 Minuto di Lettura




La tecnologia ha tempi molto veloci, questo si sa, un dispositivo può diventare "vecchio"anche nel corso di un solo anno. Stesso discorso vale per i costosi iPhone della Apple, ma cosa fare con gli smartphone ormai obsoleti?



La parola d'ordine, è riciclare, perchè anche se non sono proprio gli ultimi usciti sono comunque dispositivi funzionanti. Sei sono i modi:



Sistema CarPlay permanente, è possibile grazie al tweak Ignition che, oltre a farvi risparmiare soldi dall’acquisto di una soluzione aftermarket, vi consentirà di sfruttare a pieno quello che altrimenti sarebbe rimasto un costoso fermacarte.



Videocamera di sicurezza, grazie a un'app infatti la videocamera può essere utilizzata anche per controllare la casa, ad esempio.



Controller remoto per la vostra casa, può essere usato com Fotocamera professionale dedicata grazie all’aggiunta di dispositivi come Sony QX lens o Olloclip.



Gli iPhone possono essere usati, infine, come riproduttori wireless di contenuti in streaming e lettori musicali dedicati.