Lenovo presenta Tab M10 Plus: campione di intrattenimento con il display Lcd 2K

Lenovo presenta Tab M10 Plus: campione di intrattenimento con il display Lcd 2K
di Guglielmo Sbano
Sabato 11 Giugno 2022, 16:27 - Ultimo agg. 12 Giugno, 23:18
2 Minuti di Lettura

Serie in streaming e studio, alcuni dei modi per sfruttare al massimo i 10,61 pollici del display LCD IPS 2K del nuovo Tab M10 Plus di Lenovo ora disponibile in Italia. Progettato con cornici sottili su tutti i lati, fino a coprire l’85% della superficie disponibile, questo dispositivo offre 400 nit di luminosità e fino a 1080p, per godersi il meglio dell’intrattenimento con la massima risoluzione disponibile su un tablet. L’ideale per sessioni streaming delle serie tv e dei film preferiti sulle principali piattaforme di mainstream come Netflix, Prime Video, Disney+ e altre, con qualità d’immagine cinematografica e l’avvolgente audio Dolby Atmos dei quattro speaker.

Alimentato da un potente processore octa-core, questo tablet con sistema operativo Android 12 è disponibile in diverse configurazioni, con 4GB di RAM e fino a 128GB di storage per le massime prestazioni.

Grazie a impostazioni Reading Mode ottimizzate e una case folio opzionale, l’esperienza di utilizzo del Tab M10 Plus mentre si naviga, si legge o si guardano le serie preferite, risulta piacevole e rilassante. La certificazione TÜV del display per la ridotta emissione di luce blu semplifica le sessioni di studio prolungate, la scrittura di appunti e le note, grazie anche alla Lenovo Precision Pen 2 (opzionale) e l’app Lenovo Instant Memo. Sfruttando appieno l’utilizzo in modalità inclinata, è ancora più divertente disegnare, grazie 4096 livelli di pressione e una batteria di lunga durata da 7700 mAh che garantisce fino a 12 ore di riproduzione video.

Doppia tonalità e due opzioni di colore tra le quali scegliere, Lenovo Tab M10 Plus pesa 465g, particolarmente leggero per la produttività durante tutto il giorno. 

I prezzi partono da 229,00 euro nella versione Wi-Fi (4GB/64GB) fino a  289,00 euro nella versione LTE (4GB/128GB).

© RIPRODUZIONE RISERVATA