Mattino 4.0, piazza dell'innovazione: domani un inserto di 24 pagine

Mattino 4.0, piazza dell'innovazione: domani un inserto di 24 pagine
Martedì 21 Febbraio 2017, 21:10 - Ultimo agg. 24 Febbraio, 18:28
1 Minuto di Lettura
La piazza dell'innovazione. È questo l'headline che accompagnerà la nuova sezione del Mattino.it. Logo nuovo, veste grafica nuova, con colori dedicati: nasce sabato Il Mattino 4.0, una pagina pensata per diventare subito punto di riferimento dell'innovazione in Campania.



Servizi puntuali, interviste, reportage, video inchieste e contributi scientifici di professori e ricercatori universitari: Il Mattino 4.0 sarà tutto questo, sul web e su carta. Sì, perché domani, sabato 25 febbraio, M4.0 sarà anche in edicola, con un inserto speciale di 24 pagine tutto focalizzato sui temi dell'innovazione.

Nel primo numero l'intervista al ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda sulla rivoluzione di Industria 4.0; un viaggio alla scoperta delle professioni del futuro e delle competenze necessarie per essere assunti; la sfida di Apple a Napoli raccontata dai docenti della Federico II; l'intervista all'amministratore delegato di Cisco Italia; il racconto delle start up napoletane tra idee geniali e problemi finanziari; tutto su Hackathon a Napoli; le tecnologie dell'università che esaltano l'agroalimentare; la sfida dell'ex ministro Usa del Tesoro Larry Summers. 

In omaggio con Il Mattino, un giornale che cambia per raccontare il paese che cambia. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA