Natale, i dispositivi Amd-powered tra le idee più interessanti per i prossimi regali

Natale, i dispositivi Amd-powered tra le idee più interessanti per i prossimi regali
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 18:03
3 Minuti di Lettura

Il Natale è ormai alle porte e a coloro che sono alla ricerca di idee tech-centriche da aggiungere alla lista dei regali, Amd propone una selezione dei migliori laptop e Pc Amd-powered dedicata a creator, studenti e gamer, pro o alle prime armi. I nuovi dispositivi gaming per giocare all'ultimo Far Cry 6 o Fifa 22, richiedono grafica e prestazioni elevate, caratteristiche comuni tra soluzioni Amd-powered, progettate per offrire un'esperienza best-in-class. I modelli selezionati offrono il meglio in termini di performance, durata della batteria e design per coloro che desiderano soluzioni affidabili ed eleganti.

Lenovo Yoga Slim 7

Combinando la potenza di un processore Amd Ryzen 4000 Series Mobile con grafica Radeon e fino a 17,5 ore di durata della batteria, questo laptop ultrasottile è progettato per offrire prestazioni e mobilità best-in-class.

Il display FullHD, ottimizzato con Dolby Vision e suono tridimensionale di Dolby Atmos, offre il massimo dell’intrattenimento, ottimizzando la giornata grazie anche a funzionalità smart e time-saving.

Lenovo Legion 5 Pro 

Progettato per assicurare le massime performance di gioco, Legion 5 Pro utilizza il processore Amd Ryzen e la sua grafica avanzata per il gaming ad alta risoluzione. Il primo laptop gaming da 16 pollici QHD al mondo con un refresh fino a 165Hz ridefinisce la "winning zone" di un segmento nel quale la competizione è molto accesa.

Acer Aspire 5

Caratterizzato dal processore mobile Amd Ryzen serie 5000, questo notebook offre fino a 32 Gb di memoria Ddr4 e fino a 1 TB di Ssd PCIe. È inoltre dotato di Usb-C e Wi-Fi 6. È spesso solo 17,95 mm e ha la finitura superiore in alluminio sabbiato. Lo schermo con bordi stretti è un FullHD IPS da 15,6 pollici che include anche la tecnologia Acer Blue LightShield per ridurre l'emissione di luce blu potenzialmente dannosa.

Acer Nitro 5

Gaming laptop con processore Amd Ryzen 9 5900 HX e 16 Gb di Ram offre ai gamer performance elevate. Il display da 15,6 pollici con risoluzione FullHd e la frequenza di aggiornamento di 144 Hz garantiscono un ottimo livello di dettaglio ma soprattutto grande fluidità durante le sessioni di gioco. Ottimo anche il tempo di risposta, pari a 3 ms, mentre risulta precisa la resa cromatica, con colori vivaci e brillanti.

HP Omen 16 

Il laptop per il gaming per eccellenza in arrivo nelle prossime settimane. Dispone di un potente processore Amd Ryzen 7 5800H all'interno di uno chassis compatto ed elegante unito ad un display ad alte prestazioni. Tutte caratteristiche che possono essere potenziate con il supporto di Omen Gaming Hub. 

HP Victus 16.1 

Victus 16.1 pollici Gaming Laptop Pc ha tutto quello che serve per giocare: processore Amd Ryzen 7 5800H, grafica potente e sistema di raffreddamento avanzato, senza dimenticare il display veloce ad alta risoluzione e Omen Gaming Hub.

Asus Rog G15

Progettato per un gameplay di livello superiore con raffreddamento top notch, offre una grafica fluida e chiara indispensabile negli esport, dove i tempi di reazione fanno la differenza. Amd Ryzen 7 5800X 8-core Cpu assicura la potenza per gestire anche il lavoro creativo come lo streaming e l'editing video. Dotato di una memoria Ddr4-3200 fino a 64Gb, consente di giocare, trasmettere in streaming, navigare e chattare senza problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA