Nuovi speaker Samsung: sound premium per un'esperienza outdoor coinvolgente

Connettività wireless potenziata

Nuovi speaker Samsung: sound premium per un'esperienza outdoor coinvolgente
Nuovi speaker Samsung: sound premium per un'esperienza outdoor coinvolgente
di Guglielmo Sbano
Martedì 28 Giugno 2022, 16:36 - Ultimo agg. 2 Luglio, 07:48
3 Minuti di Lettura

L’estate è il momento dei nuovi tormentoni musicali, da ascoltare a tutto volume, e possibilmente in compagnia. Samsung sceglie proprio i mesi estivi per lanciare la nuova gamma di Sound Tower, speaker versatili dal design rinnovato, ideali per chi desidera sonorità immersive sia in casa che fuori.

Grazie all’esclusivo audio bidirezionale, è possibile ottenere un suono ancora più pieno che riempie la stanza, diffondendo la musica su un’area più vasta.

Il top di gamma (modello ST90B) si distingue per i forti bassi dinamici e una potenza di 1700W, che consentono di intensificare l’audio e valorizzare le basse frequenze.

Grazie alla connettività wireless è semplicissimo collegare le Sound Tower alla TV o allo smartphone: basta attivare il Bluetooth ed è fatta. Inoltre, per condividere la musica con gli amici e dare a tutti la possibilità di ascoltare il proprio brano preferito, è possibile collegare tra loro fino a 10 dispositivi in wireless utilizzando Group Play; inoltre, posizionando e collegando più speaker nello stesso ambiente, si otterrà un’esperienza sonora ricca, con e senza fili. Con l’app dedicata è possibile, inoltre, regolare in maniera semplice gli effetti direttamente dal dispositivo mobile, impostando quelli che più si adattano alla situazione e al genere musicale in riproduzione.

Le nuove Sound Tower consentono di valorizzare qualsiasi esperienza di ascolto, sia al chiuso che all’aperto. Gli speaker possono essere utilizzati ovunque; la batteria in dotazione è capace di garantire fino a 18 ore di autonomia ed il pannello esterno resistente ai getti d’acqua, garantisce la certificazione waterproof IPX5.

La Sound Tower infine può diventare facilmente l’anima della festa, grazie agli effetti luminosi ottimizzati che garantiscono l’atmosfera perfetta: sono infatti disponibili innovative modalità di illuminazione – Party, Ambient, Dance, Thunder Bolt, Star – e differenti effetti DJ, adatti a qualsiasi genere musicale e ambiente. In più, la modalità Karaoke permette di collegare contemporaneamente fino a due microfoni, così da massimizzare il divertimento.

I nuovi modelli di Sound Tower sono già disponibili a partire a partire da 399 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA