Realme Gt Neo 3T Dragon Ball Edition in offerta speciale

Realme Gt Neo 3T Dragon Ball Edition in offerta speciale
di Guglielmo Sbano
Giovedì 29 Settembre 2022, 11:50
3 Minuti di Lettura

In occasione dell’arrivo nei cinema italiani del nuovo Dragon Ball Super, Realme ha annunciato una super offerta sul modello Gt Neo 3T Dragon Ball Z Edition. Super Hero, film animato prodotto da Toei Animation Co., con Crunchyroll e diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione del creatore di Dragon Ball Akira Toriyama, sarà in tutte le sale a partire da oggi 29 settembre. Parallelamente, lo smartphone in edizione speciale, che si prepara ad essere preso letteralmente d’assalto da tutti gli appassionati dell’iconico personaggio giapponese e dai collezionisti, sarà in vendita al prezzo promozionale di 449,99 euro anziché 499,99 euro.

Lo smartphone è brandizzato nella scocca esterna e nel packaging con elementi riconoscibili del famoso anime ed è anche fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi di Dragon Ball Z, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo, perchè nessun dettaglio è stato trascurato.

Realme Gt Neo 3T Dragon Ball Z Edition è uno smartphone dotato di una ricarica velocissima grazie alla SuperDart Charge da 80W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti.

Il processore Snapdragon 870 5G consente al dispositivo di adattarsi a tutti i tipi di utilizzo, lavoro, studio, intrattenimento e, soprattutto, giochi ad alta risoluzione. Il bellissimo display Amoled E4 da 6,62 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione Full HD+ rende l’esperienza gaming ancora più coinvolgente e, con una luminosità di picco che raggiunge 1300nits, Gt Neo 3T può essere utilizzato con facilità anche sotto la luce diretta del sole.

Lo smartphone sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm. Il software di supporto permette, inoltre, di realizzare scatti in modalità Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni realme in termini di fotografia da device mobile.

Parte della famiglia realme Gt Neo 3 Series, la Dragon Ball Z Edition conferma la continua innovazione dell’azienda nel settore del design di tendenza e nella collaborazione creativa, senza dimenticare l’aspetto legato all’innovazione e la tecnologia di ultima generazione a disposizione di tutti consumatori.

L’offerta sarà valida fino al 6 ottobre e l’acquisto potrà essere effettuato tramite su eBay o presso gli store Mediaworld.

© RIPRODUZIONE RISERVATA