Realme Gt Neo 3T Dragon Ball
in edizione limitata è disponibile in Italia

Realme Gt Neo 3T Dragon Ball in edizione limitata è disponibile in Italia
di Guglielmo Sbano
Sabato 9 Luglio 2022, 11:35
3 Minuti di Lettura

Partita ieri su eBay, la vendita in edizione limitata del Realme Gt Neo 3T Dragon Ball Z Edition. Il popolare marketplace, con cui realme ha avviato una partnership commerciale, si è preparato ad essere preso letteralmente d’assalto da tutti gli appassionati dell’iconico personaggio giapponese e dai collezionisti che vorranno aggiudicarsi l’ambito smartphone in edizione limitata. 

Ispirato all’omonima serie manga amata e seguita in tutto il mondo, realme conferma di essere sempre alla ricerca di design audaci e sorprendenti e, con del Gt3 Neo 3T Dragon Ball Z Edition, porta sul mercato una nuova entusiasmante collaborazione che ha l’intenzione di sorprendere e appassionati e fan. Lo smartphone è brandizzato nella scocca esterna e nel packaging ed è anche fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi di Dragon Ball Z, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo: nessun dettaglio è stato trascurato.

Realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition è lo smartphone con la ricarica più veloce del segmento, dotato di SuperDart Charge da 80W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti.

Il processore Snapdragon 870 5G permette al dispositivo di adattarsi a tutti i tipi di utilizzo, lavoro, studio, intrattenimento e, soprattutto, giochi ad alta risoluzione. Il display in dotazione, un AMOLED E4 da 6,62 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz e risoluzione Full HD+, raggiunge una luminosità di picco di 1300nit, utile quando il device è utilizzato sotto la luce diretta del sole.

Lo smartphone sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64 MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm, ed è dotato di Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni realme in termini di fotocamera.

Con il Gt Neo 3T Dragon Ball Z Edition Realme conferma la continua innovazione nel settore del design di tendenza e nella collaborazione creativa; grazie a questo approccio i nuovi smartphone si presentano non solo come dispositivi premium ma anche capaci di fare tendenza.

Il prodotto è disponibile sullo store ufficiale di realme e su eBay, al prezzo di 499,99 euro nella configurazione da 8 GB + 256 GB.

© RIPRODUZIONE RISERVATA