Samsung lancia TV Plus e Samsung O, servizi nuovi ed interattivi per smartphone e tablet Galaxy

Samsung lancia TV Plus e Samsung O, servizi nuovi ed interattivi per smartphone e tablet Galaxy
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 7 Luglio 2021, 16:13 - Ultimo agg. 19:19
3 Minuti di Lettura

Dopo il successo del lancio su smartphone e tablet negli Usa, Regno Unito e Germania, Samsung ha annunciato anche per l’Italia Tv Plus, una Smart Tv App per smartphone e tablet Galaxy selezionati. L’app offrirà a una selezione di utenti Galaxy l’accesso immediato a 46 canali gratuiti senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento.  La nuova app standalone Samsung O invece, rappresenta la destinazione ideale per immergersi in contenuti premium del tutto gratuiti che rispondono alle richieste degli utenti ed offrono un intrattenimento mirato, dove è possibile leggere notizie dell’ultima ora, guardare programmi Tv e giocare.

Samsung TV Plus, partita lo scorso 30 giugno, offre agli utenti di smartphone e tablet Samsung Galaxy l’accesso a contenuti di canali TV live e on demand gratuitamente, come ad esempio Vevo Pop, Clubbing TV, Fashion TV, Italian Fishing TV, Sportoutdoor TV, Motor 1 TV, Brindiamo!, Cinema Segreto, Bizzaro Movies, CG TV, Dark Matter Film e TV, Mondo TV Kids, Planeta Junior, Yamato Animation, Euronews Live, Bloomberg TV+, Teletubbies, Televisa Telenovelas e Cuore Ribelle.

Con diversi programmi e canali in sette paesi dell’UE, e grazie alla costante aggiunta di nuovi canali, ci sono contenuti per tutti i gusti. Con TV Plus è possibile personalizzare ciò che si vuole guardare e creare così un’esperienza unica. Si può scegliere tra i canali preferiti, impostare i promemoria e organizzare l’App adattandola alle esigenze. L’App mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download e l’accesso a contenuti per chiunque abbia una connessione internet.

Lo scorso 30 giugno è partita anche Samsung O grazie alla quale, con un unico swipe è possibile leggere notizie, giocare e guardare i migliori programmi di TV Plus direttamente dalla schermata iniziale. Samsung O offre, inoltre, una pagina di riferimento con cui poter scoprire il gioco preferito. In alternativa, è possibile tenersi aggiornati sulle ultime notizie, leggendo articoli curati secondo le preferenze di ciascuno e riepiloghi dei notiziari. Samsung O riunisce tutte le tue esigenze quotidiane in un’unica pagina accessibile.

Per scaricare l’app Samsung TV Plus ed immergersi in ore e ore di contenuti TV, film, serie, musica, notizie, lifestyle, sport, outdoor e intrattenimento gratuiti, basta cercarla ed eseguire il download dal Galaxy Store o da Google Play Store. Per accedere a Samsung O, è sufficiente eseguire l’upgrade del sistema operativo; sugli smartphone e tablet 2021 Samsung O è già caricato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA