Suunto 9 Peak Full Titanium Black, ecco la nuova versione «ultra premium»

Suunto 9 Peak Full Titanium Black, ecco la nuova versione «ultra premium»
di Guglielmo Sbano
Venerdì 22 Aprile 2022, 11:13 - Ultimo agg. 23 Aprile, 16:12
2 Minuti di Lettura

Suunto ha annunciato l'uscita del Suunto 9 Peak Full Titanium Black. Questo modello va ad ampliare la collezione di punta del brand con l'aggiunta di una versione ultra premium, caratterizzata da un bracciale in titanio rivestito in carbonio simile al diamante.

Il design elegante e l'estetica di classe rendono la connotazione sportiva di questo orologio molto sofisticata, al punto da poter essere indossato anche in contesti più formali; il cinturino in silicone flessibile incluso consente di passare senza problemi ad un’attività sportiva.

«Con questo nuovo modello, gli utenti hanno a disposizione un orologio all-in-one per inseguire le loro avventure fuori dal contesto cittadino» afferma Heikki Norta, Presidente Suunto.

Suunto 9 Peak Full Titanium Black si collega all'app Suunto con la quale è possibile analizzare in modo approfondito le metriche di allenamento, nonché di pianificare percorsi con mappe termiche specifiche per lo sport.

Sono disponibili oltre 200 app partner per analizzare l'allenamento, trovare nuovi percorsi, accedere al coaching e creare video 3D. Inoltre, è possibile controllare la musica direttamente dall’orologio per un allenamento a tutto ritmo.

Suunto 9 Peak Full Titanium Black viene fornito con un cinturino in silicone aggiuntivo per l'uso sportivo ed è disponibile al prezzo di 979,00 euro presso i retailer selezionati e sul sito ufficiale dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA