Tutti pronti per Amazon Prime Day
che ritorna i prossimi 12 e 13 luglio

Le offerte

Tutti pronti per Amazon Prime Day che ritorna i prossimi 12 e 13 luglio
di Guglielmo Sbano
Sabato 18 Giugno 2022, 14:04 - Ultimo agg. 24 Giugno, 13:27
3 Minuti di Lettura

Prime Day, l’evento annuale di Amazon dedicato ai clienti Prime, torna il 12 e 13 luglio prossimi con moltissime offerte su prodotti must-have. Le 48 ore, durante le quali i clienti avranno la possibilità di acquistare oggetti di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, inizieranno alla mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino a tutto il 13 luglio.

Le promozioni comprenderanno tutte le categorie, dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa, e garantiranno grandi risparmi su moltissimi prodotti. "Con le piccole e medie imprese e i brand nazionali che i nostri clienti amano e di cui si fidano, siamo entusiasti di garantire le nostre migliori offerte Prime Day a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo” ha dichiarato Jamil Ghani, Vice Presidente di Amazon Prime. "Quest'anno sarà ancora più semplice per i clienti Amazon Prime trovare le migliori offerte, grazie ai consigli personalizzati e ai promemoria di Alexa”.

Non finisce qui, perché gli abbonati a Prime potranno usufruire di offerte anticipate già dal prossimo 21 giugno. In particolare:

  • con Amazon Fresh, i clienti Prime otterranno 5 euro di sconto acquistando cinque prodotti inclusi in una speciale selezione che comprende prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack, dispensa, cura personale, prodotti per la casa, bibite e articoli per l’infanzia,
  • con Amazon Music Unlimited, per un periodo di tempo limitato, i clienti che non hanno mai provato Music Unlimited, potranno accedere a 4 mesi senza costi aggiuntivi – con 90 milioni di brani senza pubblicità in HD e milioni di podcast. Analogamente per Audible, sempre a partire dal 21 giugno, i clienti Prime che non hanno mai provato il servizio o hanno cancellato l’abbonamento da almeno 6 mesi, potranno sottoscriverlo a soli 2,95 euro al mese per 6 mesi e avere accesso senza limiti a un catalogo di migliaia di audiolibri, podcast e serie audio, da ascoltare dovunque, anche offline, dall'app o dal sito;
  • Kindle Unlimited: a partire dal 21 giugno i clienti Prime potranno usufruire di tre mesi di Kindle Unlimited gratis, approfittando così dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo;
  • Dispositivi Amazon: dal 1 luglio si può risparmiare fino al 40% sull’acquisto del router eero mesh WiFi. Inoltre, dall’8 luglio saranno disponibili ulteriori offerte per risparmiare fino al 60% su dispositivi Amazon selezionati, inclusi Echo Dot (3ª e 4ª generazione), Echo Show 5 (2ª generazione), Fire TV Cube, videocamere Blink, Ring Video Doorbell e molti altri.

Quest'anno, Amazon ha reso la preparazione al Prime Day più facile e vantaggiosa che mai.

I clienti Prime potranno ricevere consigli personalizzati sui prodotti e impostare notifiche e promemoria sulle offerte per prepararsi al meglio. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese e prevede un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA