Gardaland, la realtà virtuale sale sulle montagne russe

Gardaland, la realtà virtuale sale sulle montagne russe
Giovedì 10 Novembre 2016, 12:52 - Ultimo agg. 14 Novembre, 10:49
2 Minuti di Lettura

Realtà virtuale applicata alle montagne russe. E' la novità 2017 per il celebre parco divertimenti a Castelnuovo del Garda (Verona), l’innovativo progetto che rivoluzionerà completamente l’esperienza sulla più mitica e leggendaria montagna russa di Gardaland, apprezzata per il doppio giro della morte, il doppio avvitamento e la velocissima elica finale.

 

Il viaggio mozzafiato ad alta velocità, le vertiginose discese, gli avvitamenti laterali e il suo doppio loop non saranno mai più gli stessi. Grazie agli appositi visori, la realtà virtuale immergerà il temerario passeggero in una realtà parallela: un mondo avventuroso e inatteso dove sarà possibile vivere, in prima persona, un’esperienza unica e memorabile, raggiungendo livelli adrenalinici - garantiscono dal parco - mai provati prima.

La realtà virtuale rappresenta uno dei principali trend emergenti nel mondo dell’entertainment a livello mondiale e trova svariate applicazioni che vanno dai videogames al cinema. La nuova esperienza - Realtà Virtuale sulla Montagna Russa - potrà essere vissuta sin dall’apertura della stagione 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA