Adolescente diventa imprenditore di successo grazie a YouTube

Adolescente diventa imprenditore di successo grazie a Youtube
di Marta Ferraro

Nel Regno Unito, un adolescente di 16 anni è riuscito a guadagnare più di 60.000 sterline in meno di un anno grazie ai tutorial che pubblica sulla piattaforma YouTube, secondo quanto riporta il DailyMail.​

Edward Ricketts ha cominciato la sua attività chiedendo il parere a un esperto che aveva visto su Instagram vantarsi degli alti profitti realizzati dall'acquisto e dalla vendita di valute. Ma quest'ultimo, lungi dall'incoraggiarlo, gli assicurò che non avrebbe avuto successo senza una formazione adeguata nel campo.
  Non contento della risposta, il giovane londinese ha deciso di cercare dei video su YouTube su come guadagnare soldi comprando, scambiando e vendendo le valute di tutti i paesi del mondo online. E otto mesi dopo l'inizio della sua avventura è già diventato un trader di successo.

Ora Ricketts guadagna non solo grazie ai suoi investimenti sul mercato valutario, ma anche ai suoi consigli. Ha raccontato di avere già circa 100 clienti, tutti disposti a pagare per ricevere i suoi consigli sul mercato.


 
Martedì 23 Aprile 2019, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP