Msi, nuovi notebook per il business e la produttività con processori Intel

Msi, nuovi notebook per il business e la produttività con processori Intel
di Guglielmo Sbano
Domenica 27 Marzo 2022, 18:00
3 Minuti di Lettura

Msi ha annunciato una serie di nuovi modelli equipaggiati con processori Intel Core 12esima Generazione che vanno ad ampliare la scelta nelle serie Summit, Prestige e Modern 

MSI Summit E14 

Serie Summit

Summit rappresenta la linea di punta della famiglia Business & Productivity sin dalla sua nascita nel 2019 e, in particolare, i modelli Summit Flip, adatti sia come notebook sia come tablet, si arricchiscono anche della nuova serie Summit E14 Flip Evo. Questo prodotto, equipaggiato con grafica Nvidia GeForce Rtx, vanta un display protetto da Tobii Aware, una tecnologia che blocca automaticamente il laptop se l’utilizzatore non è nelle vicinanze e ne offusca lo schermo per evitare sguardi indiscreti.

La serie Summit garantisce anche i più elevati livelli di sicurezza, grazie a port lock, al webcam status notification, al supporto Tpm dedicato, fingerprint o IR webcam.

Inoltre, grazie all’app Tile sarà possibile, in caso di smarrimento, localizzare il notebook e ritrovarlo con facilità. Infine, una serie di tecnologie basate su Intelligenza Artificiale di cui i notebook della serie Summit sono dotati consentono di ottimizzare le risorse del sistema in base allo scenario d’utilizzo.

MSI Prestige

Serie Prestige 

La serie Prestige si caratterizza per il design ricercato: sia Prestige 15 sia Prestige 14 sono, infatti, dotati di uno chassis sottile e leggero, in grado di assicurare la massima produttività, pur garantendo una buona dissipazione del calore. Ottima è anche la sezione audio con Hi-Res Audio e Dts Audio Processing, in grado di assicurare un’esperienza di ascolto di elevata qualità.

Per quanto riguarda la grafica, è possibile scegliere tra Nvidia GeForce Rtx e piattaforma Intel Evo, mentre la massima qualità d’immagine è assicurata dalla tecnologia True Pixel dei display. Completano le caratteristiche distintive della serie Prestige la possibilità di effettuare il login con riconoscimento facciale o fingerprint, la batteria di lunga durata e la ricarica rapida.

MSI Modern

Serie Modern

I notebook della serie Modern rappresentano i compagni ideali nelle attività di ogni giorno. Disponibile nei colori Classic Black e Urban Silver, è possibile scegliere quello che più è in linea con il proprio stile. Tra le sue caratteristiche distintive: una cornice dai profili sottili, la possibilità di ruotare lo schermo di 180 gradi, un touchpad particolarmente ampio e la tastiera full-size. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA