Pornhub finanzia un progetto per ricercatori sessuali: ecco di cosa si tratta

Pornhub finanzia un progetto per ricercatori sessuali: ecco di cosa si tratta
Pornhub ha appena annunciato di voler finanziare un progetto di ricerca sulla salute sessuale e per questo sta cercando un team accademico in grado di svolgere uno studio per conto del Centro per il benessere sessuale, una divisione del gigante del porno sul web.




La cifra stanziata da Pornhub è di 25mila dollari, ma non è la prima volta che viene varata un'iniziativa del genere. Dal 2017 è infatti attivo il Centro per il benessere sessuale, che Pornhub ha voluto istituire per migliorare le abitudini dei milioni di utenti sparsi in tutto il mondo. Finora, centinaia di esperti, medici, sessuologi e psicologi hanno collaborato con Pornhub proprio attraverso studi, tutti coordinati dalla direttrice del Centro, la dottoressa Laurie Betito.




Come si legge nell'annuncio pubblicato da Pornhub, il Centro sta cercando un team di giovani ricercatori che possano condurre uno studio su metodi e soluzioni per migliorare la vita sessuale. La scadenza per la presentazione delle varie domande, corredate da proposte e progetti, è fissata al prossimo 1° maggio.
Lunedì 19 Marzo 2018, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 19-03-2018 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP