Problemi di rete in tutto il Regno Unito, O2 non riesce a garantire il 4G ai suoi clienti

Problemi di rete in tutto il Regno Unito dopo il disservizio dell'operatore 02. Da oggi il servizio di 4G ha smesso di funzionare causando molti problemi agli utenti che hanno visto rallentare le loro connessioni sugli smartphone. I clienti che utilizzano Sky, Tesco Mobile, GiffGaff e Lycamobile, che condividono la rete di O2, sono stati colpiti e stanno condividendo sui social il disservizio con non poche lamentele.

Salva la mamma dallo stupro ma l'aggressore si vendica su di lui: 16enne muore per gravi lesioni cerebrali

La seconda più grande rete mobile della Gran Bretagna dopo EE, in precedenza ha accusato l'interruzione di un problema software a un fornitore di terze parti e ha detto che altre società al di fuori del paese sono state colpite. La società ha fatto sapere che si tratta di un problema di rete a cui si sta lavorando con priorità assoluta nel tentativo di risolvere il disservizio nel minor tempo possibile. 

I problemi di rete sono iniziati alle 5:30 circa del mattino e non è ancora chiaro quando potranno essere risolti. I clienti furiosi hanno sfogato la loro frustrazione sui social media. Un utente di Twitter ha scritto: "Rete O2? Giù? Davvero? !!!!!! @ O2 copertura spaventosa tutto il tempo comunque, non vedo l'ora di spegnere il mio fornitore di servizi". Un'altra persona ha detto: "Potrei perdere le chiamate urgenti e perdere nuovi clienti".
Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2018 20:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP