Riuscite a individuare l'elfo tra gli alberi? Ecco il nuovo rompicapo che fa impazzire il web

Riuscite a individuare l'elfo tra gli alberi? Ecco il nuovo rompicapo che fa impazzire il web
di Federica Macagnone
Giovedì 1 Dicembre 2016, 19:36 - Ultimo agg. 2 Dicembre, 19:01
1 Minuto di Lettura
L'ultimo rompicapo che sta dilagando su internet, facendo impazzire più di una persona, è quello proposto dal sito ecologista eCo2Greetings: si tratta di riuscire a individuare l'elfo mimetizzato in una foresta innevata composta da oltre 150 abeti. Nel puzzle c'è una serie di elementi che sono stati inseriti appositamente per sviare l'attenzione dal piccolo aiutante di Babbo Natale: dal sentiero dorato di montagna alle cime degli alberi che sono dello stesso colore del cappello dell'elfo.



eCo2Greetings ha lanciato questo rompicapo per attirare l'attenzione sulle proprie iniziative, tra cui la ripopolazione delle foreste, e per ricordare, ora che siamo alle porte del Natale, che sarebbe bene non gettare la quantità immensa di carta utilizzata per confezionare i regali, ma riciclarla appena possibile per limitare al massimo gli sprechi: una scelta, tra l'altro, che permette anche di risparmiare sugli imballaggi.

Tornando al rompicapo, se proprio deciderete di arrendervi e rinunciare a trovare da soli l'elfo nascosto, potrete vedere qui la soluzione: lo troverete nella parte bassa a destra dell'immagine, abilmente nascosto tra due abeti, con un cappello verde mimetizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA