«Unite to fight Covid 19»: on line l'evento per sviluppare StartUp anti coronavirus in tutta Europa

«Unite to fight Covid 19»: on line l'evento per sviluppare StartUp anti coronavirus in tutta Europa
Sabato 18 Aprile 2020, 12:23
2 Minuti di Lettura

E’ partito lo Startup WeekEnd Italia, il primo evento remoto della storia che chiama tutti i talenti (in Italia e all’Estero) a sviluppare idee, soluzioni e startup per la crisi e il postcrisi Covid19.

L'appuntamento è su Techstars, la piattaforma globale per investimenti e innovazione, che avvia una serie di Global Online Startup Weekend, "Unite to Fight Covid-19". Chiunque può partecipare all'evento on line di 54 ore, che finisce domani. I partecipanti lavoreranno insieme dalle loro case per affrontare le sfide presentate dalla pandemia e per il periodo post crisi.

LEGGI ANCHE Whatsapp e coronavirus, novità in arrivo per gli utenti in quarantena

I leader delle comunità locali e nazionali, in collaborazione con Techstars, hanno dato vita a questo evento di accelerazione, che si concentrerà sullo sviluppo di soluzioni correlate a Covid-19. Durante l’evento online ci saranno talenti da tutta Italia e Europa, tra questi innovatori, sviluppatori, inventori e chiunque mette il proprio talento in gioco. I partecipanti aiuteranno a sviluppare prototipi in grado di risolvere alcune delle maggiori sfide poste dalla pandemia. 

L’Italia è uno degli oltre 60 paesi in tutto il mondo a partecipare all’evento internazionale. I 20 migliori team di tutto il mondo parteciperanno ad un Innovation Bootcamp di Techstars Innovation WorldWide.

La partecipazione è in corso e totalmente gratuita. Per info e seguire l’evento
https://www.youtube.com/channel/UCBPJiM9mWI_ARLkdygP7Asg
https://www.facebook.com/TechstarsStartupWeekendItaly/
https://www.facebook.com/events/224897248875239/

Per aggiornamenti regolari e dettagli sull'evento, visitare
https://rebrand.ly/ItalyCOVID-19 o oppure scrivere a italy@startupweekend.org 

© RIPRODUZIONE RISERVATA