Asus ha annunciato una serie di promo in vista di San Valentino

Tante le promozioni per la festa degli innamorati

Asus ha annunciato una serie di promo in vista di San Valentino
di Guglielmo Sbano
Martedì 7 Febbraio 2023, 16:06
6 Minuti di Lettura

In occasione di San Valentino, Asus ha anunciato una serie di offerte. Tra i dispositivi che si possono acquistare ci sono varie linee di portatili, tra cui anche la linea Rog, periferiche, componenti per PC e smartphone. Di seguito un elenco delle più rilevanti ma Asus ha riservato offerte valide fino al 14 febbraio anche per altri prodotti:

Zenbook Pro 15 Oled

Laptop perfetto per soddisfare la richiesta di alte prestazioni. Il dispositivo monta un processore Amd fino a Ryzen 9 5900HX e una Gpu Nvidia GeForce Rtx 3050 Ti, con una memoria Ssd Pcie 3.0 fino a 1 Tb. Per facilitare la produttività, questo Zenbook utilizza la tecnologia IceCool Pro, che comprende due ventole e tre condotti di calore, in modo che il laptop mantenga le temperature nella norma, continuando ad assicurare alte prestazioni. Il notebook è dotato inoltre di un display touchscreen NanoEdge luminoso Full Hd Oled, per una resa spettacolare dei colori.

Disponibile a partire dal prezzo promo di 1299 euro

Chromebook Cx1

Laptop progettato per durare: una singola carica permette di utilizzare il dispositivo fino a 11 ore: si tratta di un dispositivo solido e robusto, che soddisfa lo standard leader del settore Mil-Std 810h. Chromebook Cx1 è dotato di una cerniera piatta a 180° che garantisce il massimo della versatilità durante le ore di lavoro e di divertimento.

Disponibile al prezzo promo di 239 euro

ProArt Studiobook Pro 16 Oled

Gioiello della linea ProArt di Asus dedicata ai content creator. Il laptop monta il primo display 16 pollici 4k Oled Hdr al mondo, con una gamma di colori 100% Dci-p3 e fino a 600 nits di luminosità massima. ProArt Studiobook Pro 16 Oled utilizza una Gpu Nvidia Rtx a3000 da 12Gb, che garantisce una potenza di elaborazione grafica 3fd a livello professionale. Sulla tastiera è inoltre presente l’Esclusivo DialPad, un controller fisico intuitivo che offre un controllo istantaneo e preciso dei parametri nelle app creative.

Disponibile al prezzo promo di 2999 euro

Vivobook Pro 15 Oled

Il notebook monta un processore Intel Core i7-12700h 2.3 GHz e una scheda video Nvidia GeForce Rtx 3050 Laptop Gpu, con Display Oled da 15,6 pollici Fhd.

La Gpu è basata sulla più recente architettura Nvidia Ampere, ed è in grado di offrire la migliore esperienza visiva, per dare sfogo alla vostra creatività.

Disponibile sia in versione con Win11 Home che con Win11 Pro a partire dal prezzo promo di 1399 euro

Rog Flow x13

Il laptop da gaming convertibile per eccellenza: con una scheda grafica Nvidia GeForce Rtx 3050 ti e un processore Amd Ryzen 9 6900hs Mobile, le elevate performance di gioco sono assicurate! Rog Flow X13 si discosta da tutti gli altri dispositivi della famiglia Republic of Gamers: si tratta infatti di un 2 in 1 compatto e ribaltabile di 360 gradi, che i giocatori seriali potranno portare ovunque.

Disponibile al prezzo promo di 1799 euro

Tuf Dash f15

Notebook in possesso di una Cpu Intel Core i7-12650h di 12a generazione e una Ram da 16Gb Ddr5 a 4800Mhz. La Gpu GeForce Rtx 3070 Laptop garantisce le più alte prestazioni di gioco, con uno switch Mux dedicato, mentre lo slot Ssd M.2 Nvme facilita l'aggiornamento della capacità di archiviazione. Oltre a essere un laptop perfetto per i gamer, Tuf Dash f15 ha un design moderno e un profilo sottile mantenendo la robustezza certificata di livello militare.

Disponibile al prezzo promo di 1599 € (Prezzo di partenza: 1799 €) 

Rog Centra True Wireless

Queste cuffie sono dotate di tecnologia di cancellazione del rumore e wireless a bassa latenza, ideali per un audio coinvolgente e premium. La modalità gaming wireless si attiva con un semplice tocco, mentre la tecnologia Anc (cancellazione attiva del rumore) rileva e filtra il rumore ambientale per evitare distrazioni e disturbi e regalare sempre su un audio perfetto.

Disponibili in due colorazioni, al prezzo promo di 109,99 euro

Rog Gladius III Wireless AimPoint

Il mouse traccia ogni movimento con una precisione assoluta grazie al sensore ottico AimPoint. I livelli di sensibilità spaziano da 100 a 36.000 dpi con una deviation <1%, mentre il sensore registra perfettamente anche i movimenti più rapidi, con velocità fino a 650 pollici al secondo (ips) con un'accelerazione fino a 50 g, tutto per garantire che i colpi siano sempre rapidi ed efficaci. Due colorazioni disponibili per soddisfare tutti i gusti e abbinarsi ad ogni setup. Le tante feature ottimizzate, il feeling personalizzabile anche con grip tape dedicati faranno certamente innamorare anche i gamer più accaniti.

Disponibile in due colorazioni, al prezzo promo di 99,99  euro

Rog Phone 6 Diablo Immortal Edition

Rog in collaborazione con Blizzard Entertainment ha ideato una vera rivelazione nell’universo gaming, Il Rog Phone 6 Diablo Immortal in edizione limitata. Lo smartphone gaming (16/512Gb) è un oggetto imperdibile per i fan più accaniti di Diablo e presenta alcune caratteristiche inedite, come il logo personalizzabile Aura Rgb e una finitura semi-opaca Hellfire Red che intensifica la luminosità delle fiamme rosse sul retro. Allo smartphone vengono inoltre abbinati accessori iconici che richiamano quelli del gioco, tra cui la Aero Case Shield Blessing e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzate da elementi incisi con dell’inchiosto invisibile, rivelabili solo grazie alla torcia Fahir’s Light. Da un punto di vista tecnico il device è alimentato dal più recente Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform mentre sul fronte estetico offre un design nuovo, per lo sfondo, per i suoni e per le icone delle applicazioni, così come per la confezione ispirata al famoso Horadric Cube.

Disponibile al prezzo promo di 1319  euro

Rog Phone 6 Batman Edition

Quando il supereroe più celebre si incontra con lo smartphone gaming del momento, non c’è più competizione. La Batman Edition (12/256Gb) in edizione limitata è stata progettata in collaborazione con Warner Bros e rappresenta il device perfetto per tutti gli appassionati del famoso fumetto. Già il packaging trasporta nell’universo del supereroe, con lo smartphone custodito e presentato all’interno di una confezione progettata come una scatola di armamenti in epp, robusta e resistente agli urti. Durante l’avvio, il processo d’immersione nel mondo di Batman verrà amplificato tramite un live wallpaper, degli effetti sonori caratteristici e delle animazioni a tema per le chiamate in arrivo. Da un punto di vista estetico la versione offre un design esclusivo che richiama le atmosfere dark, tra cui un’illuminazione Aura Rgb che evidenzia l’iconico logo Batman in pixel. A questa speciale versione vengono suggeriti degli accessori utili ad ottimizzare l’esperienza, come il proiettore Bat-Segnale, la Batman Aero Case e il Pin per Sim di Batman.

Disponibile al prezzo promo di 1219  euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA