Beats by Dr.Dre: per Natale un'edizione speciale firmata da Kim Kardashian

L'offerta di uno dei principali marchi di prodotti audio

Beats by Dr.Dre: per Natale un'edizione speciale firmata da Kim Kardashian
di Guglielmo Sbano
Lunedì 5 Dicembre 2022, 16:35
2 Minuti di Lettura

Con l’approssimarsi delle Festività i prodotti tecnologici sono tra i regali più desiderati. I marchi più importanti riservano a questo periodo promozioni molto interessanti come Beats, uno dei principali marchi di prodotti audio sul mercato, acquisita nel da Apple nel 2014.

Nello specifico, si tratta degli auricolari true wireless Fit Pro e della loro special edition Beats x Kim, per la prima volta con l’influencer di fama mondiale Kim Kardashian e della coloratissima line extension degli auricolari True Wireless Beats Studio Buds.

Gli auricolari Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione degli in-ear per il fitness quotidiano: offrono una qualità audio elevata, tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all'acqua (Ipx4) e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1.

Compatibili con Android e iOs, assicurano fino a 24 ore di ascolto combinato. Non finisce qui, perchè le Fit Pro si contraddistinguono per un design innovativo con alette flessibili progettate per assicurare stabilità e comfort totale.

Con l’edizione speciale Beats x Kim invece, gli auricolari si vestono di tre nuovissime colorazioni dai toni neutri e minimal che si adattano alle diverse tonalità della pelle: luna, dune e terra, in aggiunta ai colori bianco, nero, grigio salvia e viola ametista.

Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless Beats Studio Buds garantiscono un suono avvolgente e immersivo grazie a due modalità di ascolto, la cancellazione attiva del rumore (anc) e la modalità trasparenza. Sono dotati di design ergonomico, di comandi integrati personalizzabili e assicurano fino a 24 ore di autonomia. Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali. Di semplicissima connessione, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOs che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA