Honor Magic Vs premiato all’iF Design Award 2023

Il nuovo flagship pieghevole del brand

Honor Magic Vs
Honor Magic Vs
di Guglielmo Sbano
Venerdì 9 Giugno 2023, 14:30
3 Minuti di Lettura

Honor ha comunicato l’arrivo di nove ambiti riconoscimenti al prestigioso iF Design Award 2023. I premi sono stati assegnati al Magic Vs e a diverse funzioni della fotocamera.

Magic Vs è il nuovo flagship pieghevole del brand, uno smartphone all’avanguardia che vanta un design, un display e prestazioni eccezionali. Compagno perfetto per il lavoro e per coloro che mettono l'intrattenimento mobile al di sopra di ogni altra cosa, il dispositivo offre il massimo mix di stile e sostanza. 

Il device è estremamente sottile e leggero, con uno spessore di soli 12,9mm quando piegato e un peso di 267g. Uno dei motivi che giustificano la leggerezza è la presenza di una cerniera rivoluzionaria super leggera e senza ingranaggi, realizzata con una tecnologia di lavorazione a fusione in un unico pezzo e un numero di componenti nella struttura di supporto della cerniera ridotto da 92 a 4 e il display esterno, da 6,45 pollici, copre il 90% del dispositivo. 

L'iF Design Award 2023 ha riconosciuto anche una serie di altre caratteristiche, premiando con il prestigioso riconoscimento del design l'Ai Privacy Call, una soluzione all'avanguardia per le interferenze sonore durante le chiamate, e la funzione Earbud Temperature Measurement fornita in dotazione con Earbuds 3 Pro. 

Magic Vs è dotato di un sistema a tre fotocamere che comprende un sensore principale Imx800 da 54Mp, una fotocamera principale di profondità e macro da 50Mp e una fotocamera da 8Mpcon zoom ottico 3x. Grazie alla migliore tecnologia computazionale Ultra Fusion, Magic Vs offre un'esperienza eccezionale, indipendentemente dallo scenario di ripresa.

Il pieghevole è stato premiato per la sua cerniera e il suo display leader nel settore, oltre che per le performance che offre, facilitate dalla nuova funzione di navigazione a schermo diviso e dalla modalità di collaborazione a schermo incrociato. Come riconoscimento per le feature di ripresa fotografica e video, sono stati premiati per l'eccellenza del design il Video Recording in Movie Mode, il Magic Take, More Highlights at One Shot, Solo Cut Mode e il Multi-Video Recording.

Rendendo più intuitivo l'uso della fotocamera, queste funzioni aiutano a ottenere più facilmente filmati di alta qualità per conservare all’interno di un unico device i momenti più belli

È possibile acquistare Magic Vs al prezzo di 1599 eurosull’e-commerce proprietario del brand in bundle con Earbuds3 Pro, Protezione Schermo (6 mesi) e un coupon da 200 euro riscattabile direttamente su Hihonor.com. 

L'iF Design Award è uno dei tre principali premi di design al mondo, insieme al Red Dot Award e all'International Design Excellence Award (Idea). Valutato da una giuria di esperti internazionali di design, l'iF Design Award ha ricevuto quasi 11.000 candidature da 56 mercati di tutto il mondo. I partecipanti concorrono in nove diverse discipline e 82 categorie di premi, tra cui Product, Packaging, Communication e Service Design, Architecture e Interior Architecture, Professional Concepts, User Experience e User Interface.

© RIPRODUZIONE RISERVATA