Huawei Store lancia nuovi smartphone, P60 Pro, Mate X3 e MateBook X Pro

L’evento di lancio a Monaco di Baviera il 9 maggio

Una ventata di novità in arrivo da Huawei
Una ventata di novità in arrivo da Huawei
di Guglielmo Sbano
Sabato 25 Marzo 2023, 13:31
3 Minuti di Lettura

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti. Su questi presupposti, Huawei ha appena annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, che approderanno in Europa durante l’evento di presentazione organizzato a Monaco di Baviera il prossimo 9 maggio. Nella medesima occasione, il colosso tecnologico presenterà anche le aree chiave per la strategia dei prossimi mesi. 

Watch Ultimate

La nuova generazione di device top di gamma include smartphone, laptop e wearable. In particolare, gli smartphone firmati Huawei si arricchiscono di due modelli: il P60 Pro, nuovo flagship dell’azienda con comparto fotografico all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di fotografia che nei propri scatti desiderano catturare dettagli da diverse distanze e angolature e in ogni condizione di luce. Sempre in ambito smartphone, sarà annunciato il Mate x3, il nuovo foldable che in un corpo sottile, ultraleggero e super resistente racchiude numerose innovazioni, consolidando la preminente posizione del brand nel settore degli smartphone pieghevoli. 

P60

In ambito Pc invece, l’azienda ha presentato il MateBook X Pro, un laptop leggero e ultrasottile che unisce design e innovazioni in un corpo leggero e funzionale. Alle ultime novità si aggiungono il Watch Ultimate, lo smartwatch ultraflagship con design di lusso che, grazie a una serie di funzionalità e materiali premium innovativi, definisce un nuovo livello di prestazioni rispetto ai modelli attualmente sul mercato. Infine i nuovi auricolari FreeBuds 5, che si distinguono per estetica e qualità del suono.

Mate X3

Inoltre, Huawei ha fatto sapere che nel corso dell’anno la proposta di wearable vedrà l’introduzione di un nuovo smartwatch avanzato abilitato alle eSim. Il Watch Ultimate sarà il primo device in vendita in Italia a partire da lunedì 3 aprile e, a seguire, FreeBuds 5 da lunedì 17 aprile. La disponibilità dei nuovi smartphone, del P60 Pro, del Mate X3 e del laptop MateBook X Pro sarà confermata nel corso dell’evento di lancio del 9 maggio. Queste ultime novità di Huawei saranno disponibili su Huawei Store, con anche la possibilità di usufruire di vantaggi speciali per l’acquisto in pre-ordine. 

Naturalmente, vi aggiorneremo su tutti i dettagli tecnici dei device prossimi al lancio non appena saranno resi noti dal produttore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA