Huawei Store in festa per l’avvicinarsi di San Valentino

È possibile ottenere fino al 50% di sconto sull’acquisto di un secondo device su alcuni prodotti selezionati.

Huawei Store in festa per l’avvicinarsi di San Valentino
Huawei Store in festa per l’avvicinarsi di San Valentino
di Guglielmo Sbano
Lunedì 6 Febbraio 2023, 12:40
4 Minuti di Lettura

San Valentino è alle porte e Huawei propone un’ampia scelta di prodotti da regalare. Ogni occasione è quella giusta per scattare una foto indimenticabile e, per questo motivo, Huawei consiglia di avere sempre con sé un dispositivo affidabile.

Per gli appassionati di fotografia

Mate 50 Pro, l’ultimo flagship della serie Mate, consente di scattare immagini ad alta definizione e registrare video di qualità in qualsiasi condizione. Il device sarà disponibile sullo Store a partire da mercoledì 8 febbraio e fino al 14 febbraio al prezzo speciale di 999,90 euro con il coupon sconto del valore di 200 euro a23phone2. Inoltre, sarà possibile acquistare l’esclusivo bundle con FreeBuds Pro 2 o FreeBuds Lipstick aggiungendo solo 1.99 euro sul prezzo di acquisto dello smartphone.

Grazie alle potenti prestazioni, al design elegante ma estremamente resistente e alla tecnologia leader del settore della fotografia mobile, tutti gli appassionati di fotografia si innamoreranno di questo smartphone, con cui è possibile sperimentare ogni genere di fotografia: dal ritratto del partner a un paesaggio durante una vacanza, insieme a video perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre all'inconfondibile design della serie Mate caratterizzato dalla simmetria assiale, per la prima volta il Mate 50 Pro presenta l’elegante motivo in rilievo Clous de Paris, curato nei minimi dettagli.

Per chi desidera tenersi in forma

Se si è alla ricerca di un device alla moda, ma allo stesso tempo pratico e funzionale, Huawei propone lo smartwatch watch Gt 3 Pro, un regalo perfetto per il partner che ama lo sport. Dal design elegante con corpo in titanio senza giunture e materiali premium, unisce stile sportivo e business-casual, ideale da indossare ovunque e in qualsiasi momento. Questa versione del Watch Gt 3 Pro è offerta al prezzo di 299,99 euro. Inoltre, aggiungendo 0,99 euro si potrà ottenere in bundle anche il cinturino EasyFit. Grazie al sistema avanzato di tracciamento dei parametri vitali, incluso il controllo continuo del battito cardiaco, l’ossigenazione del sangue (SpO2), i livelli di stress e il monitoraggio del sonno, il wearable di Huawei è uno smartwatch innovativo e un valido supporto per sviluppare un piano di esercizio mirato e tenersi in forma ogni giorno. È un accessorio adatto a tutte le persone che cercano non solo uno smartwatch esteticamente elegante, ma anche un vero e proprio assistente personale durante gli allenamenti.

Per chi non può fare a meno della musica

Per molte persone la musica è un elemento imprescindibile della giornata. Tra i dispositivi audio che si distinguono per durata della batteria, design alla moda e qualità audio le Huawei FreeBuds Lipstick sono gli auricolari più idonei, dotati dell’iconica custodia a forma di rossetto. Per l’occasione, gli in-ear sono in offerta al prezzo speciale di 149,90 euro; a questi, aggiungendo 139,90 euro si potranno ottenere anche le FreeBuds Pro 2. Con un peso di soli 4,1 g, ogni auricolare, sottile e leggero, regala una naturale sensazione di comfort, assicurando un’esperienza di ascolto potente anche in dimensioni ridotte. Grazie alla tecnologia in grado di adattarsi alla forma dell'orecchio, la qualità del suono è ottimizzata al profilo del proprio padiglione auricolare. Inoltre, con la cancellazione attiva del rumore si riduce al massimo l'effetto dei rumori ambientali a bassa frequenza.

Fino al 14 febbraio su Huawei Store è disponibile un’ampia scelta di offerte e sconti. Inoltre, è possibile ottenere fino al 50% di sconto sull’acquisto di un secondo device su alcuni prodotti selezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA