Massima connessione e controllo con Razer Wolverine V2 Pro per Ps5 e Pc

Massima connessione e controllo con Razer Wolverine V2 Pro per Ps5 e Pc
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 28 Dicembre 2022, 12:40
2 Minuti di Lettura

Razer ha annunciato Wolverine V2 Pro, un controller wireless ricco di funzionalità per PlayStation 5 e PC. Con HyperSpeed Wireless, Mecha-Tactile Action Buttons e HyperTrigger, croce direzionale con microswitch a 8 vie, 6 pulsanti removibili e altro ancora, il device offre prestazioni e controllo di altissimo livello per i gamers più esigenti.

“Razer Wolverine V2 Pro introduce nuovi livelli di velocità e consistenza nel gaming competitivo”, dichiara Richard Hashim, Head of Mobile & Console Division di Razer. “Offre tutto ciò di cui i gamer su console e Pc hanno bisogno per essere sempre al top”.

Razer Wolverine V2 Pro è pensato per garantire velocità e controllo ottimali. Il controller wireless pro di nuova generazione è dotato di pulsanti Mecha-Tactile Action con una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, il 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, per una pressione più rapida e una migliore tattilità che consente di percepire ogni input. Per un controllo articolato e preciso nei picchiaduro, la croce direzionale con microswitch a 8 vie consente di sentire e percepire ogni singola pressione, permettendo di eseguire mosse accurate e volute anche nelle combo più complesse.

Aggiornati con la tecnologia HyperTrigger, i grilletti posteriori del Wolverine V2 Pro sono l’ideale per gli appassionati di corse e Fps.

Grazie a questa tecnologia infatti, i gamer possono passare da una trazione misurata a tutto campo per l’accelerazione nei giochi di corsa a scatti fulminei per un’esecuzione rapida che ricorda l’attuazione dei famosi mouse gaming di Razer.

Con 6 pulsanti removibili e thumbstick intercambiabili, il Wolverine V2 Pro offre, inoltre, numerosi layout personalizzati per soddisfare ogni stile di gioco. I gamer possono mappare i 4 grilletti aggiuntivi e i 2 bumper personalizzati per i loro comandi preferiti, e personalizzare ulteriormente il controller con 2 thumbstick cap addizionali per velocità o precisione maggiori. Per aggiungere un tocco di personalizzazione in più, il controller è dotato di Razer Chroma Rgb, che offre oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app Razer Controller per iOS e Android.

Per soddisfare ulteriormente le esigenze del gaming competitivo, il nuovo controller integra HyperSpeed Wireless. Grazie a una connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz tramite il dongle Usb di tipo A in dotazione, esso garantisce prestazioni senza interruzioni e a bassa latenza su console Ps5 e Pc.

Disponibile presso GameStop e l’e-commerce proprietario, il controller viene venduto al prezzo di 299.99 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA