Redmi Smart Band 2, il fitness è ancora più coinvolgente

La nuova Redmi Smart Band 2 è già disponibile alla vendita sull’e-store al prezzo di 34,99 euro

Il fitness è ancora più coinvolgente con Redmi Smart Band 2
Il fitness è ancora più coinvolgente con Redmi Smart Band 2
di Guglielmo Sbano
Sabato 4 Febbraio 2023, 17:00
2 Minuti di Lettura

Xiaomi, ha annunciato l'arrivo in Italia di un nuovo dispositivo nella sua offerta wearable: Redmi Smart Band 2, la miglior alleata per monitorare la propria salute e le sessioni di fitness.

Dotata di più di 30 diverse modalità di allenamento, di cui 10 dedicate ai principianti, la nuova smart band è il device perfetto per gli amanti  dello sport. 

L’ampio schermo Tft dinamico da 1,47 pollici garantisce un'ottima esperienza visiva, vantando una scelta tra oltre 100 quadranti personalizzabili e un’esperienza d’uso molto confortevole, merito di un design leggero e facile da indossare, assicurato da un corpo ultrasottile di soli 9,99mm, perfetto per accompagnare qualsiasi movimento. 

Redmi Smart Band 2 offre anche funzioni complete di monitoraggio della salute che vanno dal rilevamento della SpO2 e della frequenza cardiaca giornaliera, fino al monitoraggio avanzato del sonno.

Il wereable assicura 14 giorni di autonomia, in modalità di utilizzo tipico e una certificazione di resistenza all'acqua pari a 5 Atm, in modo che anche gli appassionati di nuoto possano tenere monitorato il proprio ritmo.

La nuova Redmi Smart Band 2 è già disponibile alla vendita sull’e-store ufficiale mi.com, nei negozi Mediaworld e sul sito Amazon al prezzo di 34,99 euro nelle colorazioni bianco e nero, perfette per essere sfoggiate in ogni occasione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA