Saldi di inverno per Honor su tutti i migliori prodotti

Gli sconti fino al 31 gennaio, sulla sua line up di prodotti attraverso l’e-commerce

Saldi di inverno per Honor su tutti i migliori prodotti
di Guglielmo Sbano
Domenica 22 Gennaio 2023, 10:36
4 Minuti di Lettura

Honor accoglie l’arrivo dell’anno nuovo con sconti imperdibili, fino al 31 gennaio, sulla sua line up di prodotti attraverso l’e-commerce proprietario.   

Honor 70

L'ultimo gioiello della serie N, un device che vanta una tecnologia all'avanguardia per offrire nuovi punti di riferimento e innovazioni nel settore del design, della fotografia e della videografia degli smartphone. Honor 70 è dotato di una doppia fotocamera principale delle quali una principale da 54Mp con un sensore Imx 800 da 1/1,49 pollici, fiore all'occhiello del settore, e una da 50Mp Ultra-Wide & Macro. Presenti con lo smartphone la speciale tecnologia di tracking automatico della persona e, per la prima volta, la funzione Solo Cut, che consente ai creatori appassionati di produrre vlog ricchi di ritratti che mettono in risalto una persona specifica in video di gruppo. Dotato di un display curvo da 6,67 pollici Oled 58o, Honor 70 che offre una visione senza precedenti. All’interno, il potente SoC Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G 6nm, supportato dalle innovazioni tecnologiche pionieristiche di Honor, Gpu Turbo X e Os Turbo X. I prezzi, ridotti per l'occasione, variano a seconda della configurazione (8/128Gb oppure 8/256Gb) da 500 a 600 euro circa e, in alcuni casi, sono completi di bundle.

Magic Pro 

Dotato della più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e supportato da tecnologie di base tra cui Gpu Turbo X e Os Turbo X che massimizzano la capacità del chipset, il Magic4 Pro offre una performance di utilizzo eccellenti. Esso presenta un design simmetrico, compreso il ritorno dell'esclusivo layout circolare a tripla fotocamera, noto anche come "The Eye of the Muse". Dotato di un Ltpo Quad-Curved Display da 6,81 pollici e di cornici ultra-sottili su entrambi i lati, il Magic4 Pro offre un'esperienza coinvolgente nella visualizzazione, nel gioco e nella lettura. Con una rivoluzione nella tecnologia dello schermo, la modulazione di larghezza di impulso (Pwm) di 1920Hz del Magic4 Pro è la più alta mai raggiunta in uno schermo di questo tipo.

Lo smartphone, inoltre, fa un enorme balzo in avanti nella fotografia e nella videografia, confezionando una combinazione di tripla fotocamera, alimentata dalla fotografia computazionale ultra-fusion, per produrre immagini ad alta definizione con una chiarezza sorprendente. Con un'ampia gamma di nuove e avvincenti caratteristiche e funzionalità, tra cui una Wired e Wireless SuperCharge da 100w, Magic4 Pro garantisce un'esperienza unica. Honor propone questo prodotto in offerta a 799 euro (invece di 1099,90) in configurazione 8Gb+256Gb.

MagicBook 16 

Dotato di display Ips FullView da 16,1 pollici, un processore Amd Ryzen serie 5000 e aggiornamenti leader del settore, il MagicBook 16, con un peso di soli 1,84 kg, è stato progettato per offrire una produttività senza pari ai giovani consumatori di tutto il mondo. Con un'ampia gamma di colori 100% sRgb e una luminosità di 300nits, questo laptop offre una qualità dei colori e una chiarezza per l'editing di grafica e immagini all'avanguardia. Perfetto per coloro che trascorrono lunghe ore davanti allo schermo, MagicBook 16 è dotato della certificazione Tüv Low Blue Light, che riduce al minimo le emissioni di luce blu per garantire una maggiore protezione degli occhi e un'esperienza visiva confortevole. Equipaggiato con l'architettura Zen 3, questo device offre prestazioni della Cpu leader nel settore con una frequenza turbo che arriva fino a 4.2GHz. MagicBook 16 è dotato di 512Gb di storage e 16Gb di Ram a doppio canale, e di un sistema di raffreddamento intelligente con tripli tubi di calore da 2 mm, doppia ventola da 75 mm e sensori di temperatura ad alta precisione, dissipando rapidamente il calore dal processore. Inoltre, il dispositivo supporta la collaborazione multischermo, consentendo di fare multi-task tra diversi dispositivi, e integra il riconoscimento delle impronte digitali nel pulsante di accensione. Il notebook è in offerta a 699,90 euro fino al 31 gennaio al posto di 999,90. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA