Samsung Try Galaxy, l’app per provare l’interfaccia One Ui 5.1 sul proprio smartphone

Nuove funzioni Nightography con strumenti di editing in-app

Samsung lancia Try Galaxy
Samsung lancia Try Galaxy
di Guglielmo Sbano
Lunedì 22 Maggio 2023, 13:00
2 Minuti di Lettura

Samsung ha annunciato oggi che Try Galaxy, l’app che consente a tutti di effettuare una simulazione dell’esperienza dell’interfaccia One Ui 5.1 di Galaxy s23 direttamente sul proprio smartphone, è disponibile per il download in italiano.

Scaricando l’applicazione, direttamente tramite Qr code da mobile o dal sito trygalaxy.com, l’app offre l’accesso ad alcuni video tutorial che guidano nell’utilizzo di uno smartphone Galaxy e permette di esplorare la schermata iniziale, incluse le icone delle applicazioni Galaxy principali, i widget e i menu di navigazione.

Le persone che proveranno, avranno così la possibilità di trasformare l’interfaccia del proprio smartphone  in quella di Galaxy s23, lo smartphone top di gamma della serie Galaxy s, toccando con mano alcune funzionalità esclusive, relative alla post-produzione delle foto, alla personalizzazione dell’interfaccia e alle potenzialità delle app Samsung.

In particolare, essi potranno scoprire la funzione Nightography, alcuni  strumenti di editing in-app, come Rimasterizza immagine, per migliorare automaticamente i dettagli delle immagini, e Gomma oggetto, che consente con semplici passaggi di eliminare oggetti dagli scatti, così come l’app Samsung Health, per monitorare facilmente parametri e attività legate alla salute.

Attraverso alcuni video demo è possibile, inoltre, esplorare la straordinaria esperienza di gaming disponibile sui flagship di Samsung, potente e dinamica, così come altre funzioni legate alla batteria, alla privacy e al display. L’app, inoltre, consente di provare i temi Galaxy personalizzati e simulare tutte le personalizzazioni dell’interfaccia possibili con One Ui 5.1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA