Tcl annuncia la Tv Qd-Mini Led più grande al mondo

L'obiettivo del brand è di offrire un'esperienza migliore e più coinvolgente ai gamer

La Tv Qd-Mini Led
La Tv Qd-Mini Led
di Guglielmo Sbano
Venerdì 17 Maggio 2024, 19:00
3 Minuti di Lettura

Durante un recente evento tenutosi a Milano, Tcl ha presentato le ultime serie di Tv. L’obiettivo del brand con queste nuove release, è di offrire un'esperienza migliore e più coinvolgente ai gamer, agli appassionati di sport e agli amanti del cinema, con schermi extra-large, immagini e qualità audio eccezionali.
 
Leader nel campo Mini Led, Tcl ha anche presentato la sesta generazione di questa tecnologia, caratterizzata da importanti miglioramenti rispetto alle serie precedenti, e la tecnologia Tcl Quantum Dot Pro, un nuovo materiale a cristalli quantici che li rende più duraturi nel tempo.
A far da protagonista è il Tv 115x955 Max, un dispositivo con diagonale da ben 115 pollici con Google Tv e sistema audio Onkyo 6.2.2. Grazie alla combinazione di tecnologia Mini Led con oltre 20.000 zone, pannello a 144Hz e luminosità di picco 5000nit, questo televisore segna l’inizio di una nuova epoca offrendo contrasti estremamente precisi, immagini Hdr ricche e nitide su uno schermo di dimensioni mai viste prima.

Le soluzioni Game Master Pro 3.0, Hdmi 2.1, Allm, FreeSync Premium Pro, Game bar, Game Accelerator a 240 Hz e tutti gli ultimi formati Hdr supportati, questo Tvsi pone come miglior compagno per godersi tutti i film Hdr, lo streaming, lo sport e i giochi.

All’evento non sono mancati i recenti modelli delle serie C65 e C85, amati dal pubblico per le dimensioni esclusive dello schermo e il design particolarmente moderno ed elegante. Grazie alla Quantum Dot Technology, questi televisori sono in grado di mostrare e riprodurre in maniera realistica oltre un miliardo di tonalità di colori vibranti e precisi, offrendo una gamma cromatica fino al 95% secondo lo standard dci-p3. Inoltre, la combinazione con la potenza dell'hi-fi 2.1 di Onkyo, permette di immergersi nell'accattivante suono stereo e nei bassi fragorosi, catturando ogni dettaglio come se ci si trovasse a un'esibizione di una band dal vivo.

Il Mini Led 98c855 invece presenta è dotato di ben 2304 zone di local dimming che consentono di controllare la luce a livello di pixel, e offre dettagli favolosi e realistici. Grazie all’ultimo sistema audio Onkyo 2.2.2 120W hi-fi, il Tv è in grado di direzionare il suono tramite i diversi speaker posti a 360°, per la migliore esperienza della tecnologia Dts Virtual: X. Infine, Tcl propone le gamme di Tv Qled Pro e 4k Hdr in grado di soddisfare qualsiasi necessità di intrattenimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA