Vodafone Italia si conferma player di altissima qualità e professionalità, ottenendo la certificazione Cisco Gold Integrator, un riconoscimento che attesta il più elevato livello di competenze delle tecnologie e architetture Cisco.
La designazione è stata ufficializzata dopo aver accertato, tramite audit, l’elevato livello di capacità ed esperienza del personale Vodafone sui prodotti e soluzioni Cisco. La certificazione, che oggi conta in Italia solo altre 20 aziende, assicura ai clienti che le risorse e i professionisti qualificati di Vodafone siano disponibili sia nella vendita che nel supporto delle soluzioni Cisco.
La certificazione testimonia anche la capacità di soddisfare diversi Key Performance Indicators (Kpi), è stata raggiunta grazie a una specifica formazione del personale e conferma il loro elevato livello di competenze specialistiche in ambito di progettazione, implementazione e assistenza tecnica delle soluzioni Cisco.
Le reti di nuova generazione
La specializzazione in Advanced Enterprise Networks Architecture conferma la capacità di Vodafone nel proporre le soluzioni di rete software-defined di Cisco altamente scalabili per ottimizzare l'accesso alle applicazioni cloud, alla forza lavoro mobile e all'Internet of Things (IoT), mantenendo massimi livelli di prestazioni, sicurezza e affidabilità.
Estendere il livello di protezione delle aziende
La specializzazione in Advanced Security Architecture garantisce che i professionisti Vodafone dispongano di un livello superiore di competenza tecnica in materia di sicurezza sulle soluzioni Cisco Security per il networking, il data center, il cloud e la collaborazione per ogni tipologia di azienda.
Rafforzare la collaboration
La specializzazione ottenuta in Advanced Collaboration Architecture certifica la capacità dell’operatore di aiutare le aziende ad adottare e gestire soluzioni di collaboration tra i dipendenti, con i clienti e con i partner ovunque lavorino, per una maggiore produttività e una migliore organizzazione del lavoro (come ad esempio soluzioni di unified communications, messaggistica e telelavoro).
L’esperienza del cliente
La specializzazione Customer Experience premia la competenza di Vodafone nel supporto dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco e nel raggiungimento di un impatto tangibile sui risultati di business. Vodafone grazie a persone, processi e infrastruttura qualificati, è al fianco dei propri clienti come fornitore di fiducia nel percorso verso la trasformazione digitale.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout