Honor 70, la nuova serie annunciata a Ifa 2022 è già best buy

Honor 70, la nuova serie annunciata a Ifa 2022 è già best buy
di Guglielmo Sbano
Martedì 6 Settembre 2022, 20:00
3 Minuti di Lettura

Honor ha annunciato, durante una conferenza stampa tenutasi a Ifa di Berlino, la nuova serie Honor 70, l'ultima novità della sua linea di smartphone di fascia alta. Dotati di un innovativo sistema a tre fotocamere e di un elegante design simmetrico e curvo, i nuovi smartphone portano innovazioni in termini di fotocamera, design, prestazioni e funzionalità.

Progettato per gli appassionati di vlogging, Honor 70 porta al debutto la modalità Solo Cut, la quale consente di produrre facilmente vlog che mettono in evidenza una persona specifica in un gruppo grazie alla tecnologia integrata di reidentificazione della persona. Grazie al Dual Video Streaming, è poi possibile registrare due video contemporaneamente, uno con un singolo soggetto e l'altro con l'intero gruppo.

Il comparto fotografico è composto da un sistema a tre telecamere principali, il migliore della categoria, con una fotografia computazionale all'avanguardia alimentata dall'intelligenza artificiale e dalla soluzione di imaging proprietaria Image Engine, la quale offre immagini e filmati straordinari ad alta definizione con uno stile unico e coerente.

Girare vlog di alta qualità è facile grazie alla presenza di una potente doppia fotocamera principale che comprende un Super Sensing da 54Mp con un ampio sensore Imx800 da 1/1,49 pollici e una fotocamera Ultra-Wide e Macro da 50Mp. Con Honor 70 debutta il sensore Imx800, fiore all'occhiello di Sony, che cattura una maggiore quantità di luce per immagini più luminose e dettagliate, soprattutto in scenari notturni e retroilluminati.

Il nuovo smartphone è alimentato da Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G e supporta Gpu Turbo X e OS Turbo X, offrendo prestazioni fluide e un'esperienza reattiva in una serie di attività pesanti, tra cui l'editing video per i vlogger sempre in movimento. Lo schermo in dotazione a matrice Oled da 6,67 pollici vanta un refresh rate a 120 Hz e il design si caratterizza per una finitura moderna e sottile, un elemento che costituisce un indubbio valore aggiunto ed un risultato notevole per questo modello, racchiuso in uno spessore di 7,91 mm ed un peso di 178 gr.. Con Honor 70  vede la luce anche l’ultima interfaccia utente Honor Magic UI 6.1, basata su Android 12, che offre una serie di funzioni migliorate per fornire un'esperienza originale, più intelligente e personalizzata, garantendo una maggiore comodità e produttività.

Progettati per soddisfare le esigenze della generazione di oggi, i device sono disponibili in una gamma di colori splendidi e alla moda, tra cui Midnight Black, Crystal Silver, Emerald Green.

Questo device racchiude tante features molto interessanti e tutto ad un prezzo davvero accessibile. Una rarità nel mercato degli smartphone di fascia premium che è valsa ad Honor 70 il riconoscimento di dispositivo “best buy" della stagione vincendo l'Eisa Awards.

Honor 70 è disponibile in preorder fino al 9 settembre nei colori verde, nero e silver. Per gli appassionati il sito presenterà un’area riservata con diverse offerte esclusive e un coupon di 50 euro di sconto. Sarà inoltre possibile approfittare del vantaggioso bundle per acquistare Honor70 insieme agli Earbuds 3 Pro e a una cover speciale.

Dal 9 settembre, sarà poi possibile acquistare il device ai seguenti prezzi:

  • 8+128G a 549,90 euro;
  • 8+256G a 599,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA