Huawei presenta P50 Pro: eccellenza estetica e fotografia top

Huawei presenta P50 Pro: eccellenza estetica e fotografia top
di Guglielmo Sbano
Domenica 30 Gennaio 2022, 17:36 - Ultimo agg. 4 Febbraio, 10:23
3 Minuti di Lettura

Huawei ha annunciato P50 Pro, l’ultimo arrivato nell’iconica Serie P, grazie al quale la fotografia del brand raggiunge un ulteriore picco di qualità. 

Questa serie, considerata l'ammiraglia del brand cinese, ha sempre offerto la perfetta combinazione di estetica e fotografia, sin dal debutto con P9 dell’innovativo design a doppia fotocamera; P50 Pro introduce un nuovissimo design con la fotocamera Dual-Matrix. La sua struttura a doppio anello è un classico e la colorazione, esclusiva della famiglia P, sono disponibili in due bellissime finiture premium: Cocoa Gold e Golden Black.

Pur mantenendo una linea sottile e un peso contenuto, Huawei P50 Pro è dotato di uno schermo più grande e una batteria più capiente; il display in vetro curvo 3D con un'unica fotocamera selfie grandangolare, garantisce un'esperienza entusiasmante e coinvolgente.

Con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e di campionamento del tocco di 300 Hz, è possibile godere di un'esperienza fluida e reattiva; in aggiunta, è presente la certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e doppi altoparlanti stereo.

La serie P ha sempre aiutato a catturare le bellezze attraverso la fotografia ed il P50 Pro, con il suo sistema di fotocamere Dual-Matrix, offre immagini realistiche con estrema chiarezza e gamma dinamica elevata. XD Fusion Pro Image Engine offre, per la prima volta, capacità straordinarie all’imaging, creando il primo sistema in grado di applicare calcoli computazionali per correggere errori ottici e offrire un'esperienza fotografica ad altissima definizione. Il P50 Pro include, inoltre, un nuovo sistema di filtri e tecnologia Super HDR per migliorare significativamente i dettagli e il colore. 

Video

Il nuovo device di Huawei supporta anche la registrazione di video 4K con la stabilizzazione dell'immagine AIS Pro che aiuta a catturare video estremamente stabili in movimento.

P50 Pro è alimentato da Emui 12, l’interfaccia di Huawei che in questa versione propone aspetti estremamente innovativi. Il gradiente meticolosamente calibrato crea un vero senso di profondità sul display mentre l’utilizzo di colori semplici crea un aspetto pulito ed elegante. Grazie alle funzionalità smart, lo smartphone si trasforma facilmente in un'unità flash per PC e si possono trasferire le chiamate MeeTime sulla smart TV e sfruttare il display, la fotocamera e gli altoparlanti più grandi. 

Sulla scia del proprio impegno nel garantire un approccio incentrato sul cliente, l’azienda ha incluso Huawei Care con ogni P5O Pro. I clienti possono godere dei benefici del piano di protezione che include la protezione gratuita dello schermo e una garanzia di 1 anno. Questa offerta è disponibile per i prodotti acquistati fino al  28 febbraio 2022 e può essere richiesta attraverso l'App MyHuawei fino al 6 marzo 2022 ed entro 7 giorni dall'attivazione del prodotto.

P50 Pro è alimentato da Snapdragon 888 4G, un SoC con architettura a 5nm. In due versioni, da 8 GB di Ram e da 256 GB di spazio di archiviazione, il nuovo smartphone è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 1.199,90 euro. Fino al 28 febbraio, sarà possibile ricevere in omaggio gli auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore (Anc) FreeBuds Pro. Inoltre, nel primo anno successivo all’acquisto, Huawei offre una sostituzione gratuita dello schermo e della back cover.

© RIPRODUZIONE RISERVATA