Instagram, ecco come nascondere l'ultimo accesso e le attività ai propri follower

Instagram, ecco come nascondere l'ultimo accesso e le attività ai propri follower
Instagram segue l'esempio di WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram e, con l'ultimo aggiornamento, consente agli utenti di consultare l'ultimo accesso e le attività dei nostri follower. In questo modo, però, siamo costantemente monitorabili: una situazione che non piace a molti, ma assolutamente risolvibile. Ecco come fare per nascondere l'ultimo accesso e le ultime attività ai propri follower.



Il metodo, in tre piccoli passaggi, è molto semplice: in primis, occorre selezionare le opzioni in alto a destra all'interno dell'app.



A questo punto, si aprirà una schermata che include le funzioni in diversi raggruppamenti. Scorrendo verso il basso, superando le categorie Invita amici, Segui persone e Account, si arriverà a Impostazioni.



Scorrete ancora verso il basso e, tra le varie funzioni, comparirà l'opzione Mostra lo stato di attività. Basterà disattivarla, cliccando sul pulsantino blu, per godere di una maggiore privacy sul popolare social network, ma attenzione: nascondendo i vostri accessi e le vostre attività, un po' come accade anche con WhatsApp, non potrete più vedere quelli dei vostri follower.

Martedì 20 Febbraio 2018, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 20-02-2018 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP