Oppo Find X5 premiato con il prestigioso iF Award 2022

Oppo Find X5 premiato con il prestigioso iF Award 2022
di Guglielmo Sbano
Giovedì 21 Aprile 2022, 09:53 - Ultimo agg. 22 Aprile, 20:25
2 Minuti di Lettura

Oppo premiata agli iF Awards 2022. L'annuncio, diffuso proprio dall'azienda, riguarda l'assegnazione dell'ambito e prestigioso riconoscimento alla serie flagship Find X5, una linea di smartphone che si contraddistingue per il concept human-centric e creativo, che ha consensito la realizzazione della scocca ultraresistente in vera ceramica.

Lanciata lo scorso mese di febbraio, la serie Find X5 è caratterizzata da un’estetica futuristica e un design premium, elementi che conferiscono  al prodotto una bellezza senza tempo con linee moderne e pulite.

Il dispositivo incorpora tutte le fotocamere più importanti all’interno di una forma simile a un vulcano, per trasmettere l’idea di un’energia incredibilmente sorprendente e naturale.

In combinazione con il pannello posteriore in vera ceramica, ultraresistente e durevole grazie all’utilizzo di metodi di ingegneria mai visti prima, la serie Find X5 riflette tutta la raffinatezza contemporanea attraverso il suo corpo curvo, ispirato alla forma di una navicella spaziale e che dona un look and feel completamente nuovo.

La serie Find X di Oppo si distingue per essere da sempre un riferimento nelle tendenze di design degli smartphone; in precedenza, la serie Find X3 ha ricevuto il Red Dot Design Award: Product Design Award nel 2021, mentre Find X2 Pro ha ricevuto l'iF Design Award 2021.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA