Oppo presenta una nuova modalità di imaging e video ritratto di livello professionale

Oppo presenta una nuova modalità di imaging e video ritratto di livello professionale
di Guglielmo Sbano
Domenica 29 Agosto 2021, 15:00
2 Minuti di Lettura

Oppo ha recentemente svelato alcuni dettagli di ciò che verrà presentato durante l’evento di lancio dell’attesissima Reno6 Series, caratterizzata da un’innovativa tecnologia per i video ritratti basata sull’Intelligenza Artificiale. L’evento di lancio della line-up sarà trasmesso in streaming sui canali YouTube, Facebook e Twitter il prossimo 9 settembre alle ore 10.30, direttamente dalla Fondazione Louis Vuitton di Parigi, un luogo singolare inaugurato nel 2014 che riflette perfettamente la visione del brand in perfetto equilibrio tra tecnologia all’avanguardia e design artistico. 

Sin dagli esordi Oppo ha focalizzato la sua attenzione sulla ricerca e nello sviluppo di concetti innovativi, esplorando nuove tecnologie ed elevando gli standard del settore, con l’obiettivo di offrire esperienze senza precedenti a tutti i suoi appassionati.

Reno6 Series si fonda proprio su questi valori, dando il via a un nuovo modo di creare video ritratti attraverso il supporto AI e consentendo ai creatori digitali di esprimere al meglio tutte le loro emozioni.

Oltre alla pioneristica fotocamera l’arrivo della Reno6 Series metterà a disposizione anche la rivoluzionaria tecnologia proprietaria Oppo Glow, che regala una finitura unica e impreziosisce il design dei dispositivi. Inoltre, grazie a una ottimizzazione della durata della batteria e delle prestazioni generali, la nuova line-up migliora le attività quotidiane, garantendo l’iconica affidabilità dei device del produttore e tutta la comodità della ricarica veloce.

L’evento sarà accompagnato dalle musiche dal noto rapper Kelvyn Colt, uno tra gli artisti contemporanei che meglio rappresenta l’attuale generazione di ragazzi. Non ci resta che attendere per conoscere tutti i dettagli dei prossimi smartphone di Oppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA